|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Info su dell 6400 per acquisto
ciao a tutti, vi seguo da quando ho deciso di prendere un notebook e alla fine sono arrivato alla conclusione di optare per un Dell Inspirion 6400 che comprerò tipo febbraio/marzo/aprile 2007..quel periodo li insomma
![]() _qualcuno sa se usciranno delle nuove versioni nel 2007 di inspirion? magari con fotocamera integrata (dai nn chiedo troppo ![]() _con l'avvento di vista (cambio pc anche per quello) la scheda video che c'è a disposizione ora verrà eliminata(io ho optato per la 256MB ATI® MOBILITY™ RADEON® X1400, PCI-Express x16)...cos'è sta storia della dx 10? cioè è da buttare quella sopracitata? ![]() _sempre con vista..il prezzo sale di tanto? ![]() _com'è come periodo di acquisto?consigliato?nel senso i prezzi scendono ![]() _ l'Lcd ultra sharp è quello specchioso? è sconsigliato? _ altoparlanti con stereo...consigliati? ![]() basta... ![]() saluti e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Biella
|
ciao....c'è un 3d apposta su quel notebook...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1154686 li troverai risposte a tante domande.... ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
grazie..avevo visto la discussione..mi sn perso nelle parole delle persone e nn ho letto la faq..pardon..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
ooook...ho letto la faq e mi sn risposto da solo però volevo sapere se Dell ha deciso di aggiornare insieme al software (VIsta) anche l'hardware l'anno prossimo...ho visto che il 6400 è uscito a marzo...qualcuno sa se ci saranno degli aggiornamenti per l'anno nuovo?
![]() grazie 1000000 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:30.