|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Bergamo
|
Cavo di rete non rilevato...
Ciao a tutti.
Ho un asus u5f fino a qualke giorno fa andava tutto perfettamente da settimana scorsa iniziava, in un ufficio (A), ad avere problemi con la connessione via cavo di rete (nel senso che non riusciva a dargli un indirizzo IP) mentre con altri portatili tutto ok. In un altro ufficio (B) è sempre andato fino a venerdi mattina...poi nn so. Venerdi pomeriggio nell'ufficio (A) sempre seri problemi a concedere l'ip mentre agli altri pc nessun problema... Oggi a casa collego il cavo di rete e non viene minimamente rilevato da risorse di rete. Altri pc collegati funzionano e la connessione wireless sul portatile anche. Ho provato ad aggiornare i driver e non è cambiato nulla. E' possibile che la scheda di rete sia morta?? O forse ci sono bug esistenziali su questa scheda di rete ( Realtek RTL8168/8111 PCI-E Gigabit)??
AMD Athlon 64 3500+ - Asus A8N-E - 2 x 256MB TwinMOS PC3200 - Sparkle GeForce 6600GT 128MB DDR III - 250Gb Maxtor SATA 16MB cache - 450Watt - 52X LG - Lite-on SOHW-812S - Scheda TV Magic Plus MaidAdmin - Servizi Web GRATIS per te e per il tuo sito. Gallery, newsletter, pagerank,... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
la scheda può anche essere morta... però prima prova a reinstallare il protocollo tcp
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
prova anche evenutalmente un collegamento p2p diretto con un altro pc
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Bergamo
|
Ieri in tardo pomeriggio è ripartito magicamente...nel senso ke io nn ho toccato nulla e ancora tutt'oggi funziona.
Non so più cosa pensare...proverò a reinstallare il protocollo tcp Grazie..in caso di altre idee sono sempre qui ad ascoltare!
AMD Athlon 64 3500+ - Asus A8N-E - 2 x 256MB TwinMOS PC3200 - Sparkle GeForce 6600GT 128MB DDR III - 250Gb Maxtor SATA 16MB cache - 450Watt - 52X LG - Lite-on SOHW-812S - Scheda TV Magic Plus MaidAdmin - Servizi Web GRATIS per te e per il tuo sito. Gallery, newsletter, pagerank,... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:06.