|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Varese
|
un aiuto, per favore
ho ritirato ieri la scheda tv pci msi tv@nywhere a/d, con chipset philips e dtv, analogico terrestre, radio fm e compatibilità sul digitale hdtv 1080i.
ho sostituito la pinnacle pctv pro che non ha mai funzionato. speravo fosse tutto a posto, invece, appena installato driver e software, nel far partire il software proprietario MSI "DTV" mi dà il seguente errore (anche con altri software, tipo nero vision, ulead moviefactory e progdvb non funziona): "could not render video/audio demultilexer pin. probably MPEG2 S/W decoder not installed" ho disinstallato, reinstallato, cambiato slot pci, ma niente da fare. vi prego, prmia che butti tutto dalla finestra e mi ricoverino in un ospedale psichiatrico, datemi un aiuto. ho xp sp2, compatibile con la scheda in questione e le ultime directx 9.0c installate e scheda video geforce 6800gt. grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Varese
|
sembra che non hai i diritti per l'MPEG2 cioe' i plug-in.
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
grazie per la risposta.
ho già installato gli ultimi aggiornamenti presi dal sito della MSI ma non è cambiato niente. però è successa una cosa: ho disinstallato il programma DTV della MSI lasciando i driver dlla scheda: usando Ulead dvd moviefactory 5 riesco a sintonizzare i canali del dtt ed eventualmente a registrare. però è limitativo non poter usare il suo programma, che mi consentirebbe l'uso anche della radio FM e del telecomando. hai qualche altra idea? grazie. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che SO operativo hai? |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ho winxp pro sp2 + tutti gli aggiornamenti e le directx 9.0c aggiornate.
assurdo davvero, grazie ancora. mi sa che che quando potrò dovrò fare una bella formattata, sperando che sia un conflitto software da qualche parte... |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Prova... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:10.