|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bolzano
|
Problema Hijackthis
Salve,
da qualche giorno, se faccio partire l'exe di hijackthis si apre e subito si richiude, ho provato a riscaricarlo, ma se da firefox scrivo in google Hijackthis mi si chiude anche firefox, ho fatto una scansione all'avvio per debellare eventali virus, ne ha trovati due ma il problema persiste, mi serviva farlo andare perchè l'anti virus mi continua a avvertire che c'è un file nella cartella temp che è sospetto un trojan hourse grazie per l'aiuto Stefano |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
se ti si chiude hai un rootkit
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ok
grazie mille wizard1993 e c.m.g ora funziona tutto!!! avrei un'altro problema...solo che non sarebbe nella discuzzione giusta, però visto che parliamo di virus e problemi vari ho due virus, nella cartella temp che ho eliminato, ma all'avvio successivo compaiono di nuovo, e ogni avvio l'antiviru me li elimina, sapete aiutarmi? |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
OK grazie di nuovo provo e poi farò sapere come è andata
grazie |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ho cambiato antivirus kaspersky è meglio
grazie di nuovo |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:17.