|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bari
|
[Ba +sped] Acer 5600AWLMi Centrino 1.8 GHZ 80 gb 512 ram GARANZIA DA OGGI!!!
Info NOTEBOOK: Cpu: Intel Solo T1350 CENTRINO 1.8 GHZ
LCD: 15.4" CRISTALBRITE RAM: 512 ddr2 Hard disk: 80 gb Card reader 5 in 1 WEB CAM 1.3 Megapixel WIRLESS 802.11 G + IN OVVIO TUTTA LA DOTAZIONE DI SERIE : MATERIZZATORE dvd ecc ...e tanto tanto altro ![]() NUOVISSIMO SCONTRINO DI OGGI!!! PREZZO 679 COMPRESO + PACCOCELERE 1 ASSICURATO 19 euro NATURALMETE è PRESENTE TUTTO: -BOX ACER -SOFTWARE -MANUALE TUTTO PRECISO IMBUSTATO MAI APERTO ![]() + STAMPANTE MULTIFUNZIONE (SCANNER, FOTOCOPIATRICE E STAMPANTE) a soli 29 euro in +
Trattative concluse perfettamente con dart_dragoon, gabrieca, Ravagol, Desmox, soundx, stock, folagana, mangianastri, ironia, ABCcletta, gospel, verolenny, garfles, Voltron, xenomis, techmania, 8310, myk980, Provenzano, Radiovoice, -Root-, juzaxx82, N@meZ e altri di cui nn mi sono segnato il nick
Ultima modifica di fabrr : 16-12-2006 alle 13:19. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: PN - Fuerteventura
|
costa 705€ ivato online..
se ti allinei al regolamento potrei essere interessato..
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
ciao
dovresti regolare il prezzo a norma di regolamento tuttavia se vuoi, puoi anche ritirare l'oggetto dalla vendita qualora non ti convenisse vendere a prezzo più basso decidi tu e fammi sapere |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
prezzo modificato
![]() è come andarlo a comprare da qualsiasi negozio!! non è mai stato acceso o aperto o nient altro!!!! ![]()
Trattative concluse perfettamente con dart_dragoon, gabrieca, Ravagol, Desmox, soundx, stock, folagana, mangianastri, ironia, ABCcletta, gospel, verolenny, garfles, Voltron, xenomis, techmania, 8310, myk980, Provenzano, Radiovoice, -Root-, juzaxx82, N@meZ e altri di cui nn mi sono segnato il nick
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
se realmente costa nuovo 705€ ivato, il prezzo massimo è 705/1.2 = 587.5€ per la precisione
adegua il prezzo per favore |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: PN - Fuerteventura
|
Quote:
non capisco che iva hai tolto...
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() aspetto io la risposta del venditore che deve adeguare il prezzo da regolamento come gli ho già indicato |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
non capisco il ragionamento che fate.
![]()
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
forse meglio se leggi il regolamento allora
chiudo |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:40.