|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
Hepl per i milanesi
allora, sarò breve, lunedì volevo venire a fare un po di shopping a milano, diciamo arrivare in zona duomo e poi dirigermi dove voglio tramite metro e bus.
cmq.. questo non è il mio problema, siccome milano lo conosco meno di zero, volevo dei consigli su dove lasciare l'auto, in un posto magari non a pagamento e tutto sommato vicino ad un metro o direttamente in zona centrale (duomo ecc ecc).. dateme na mano... penso che magari l'ideale potrebbe essere arrivare vicino alla stazione centrale e dà li muovermi con la metro che dovrebbe passare cmq li vicino.
Ultima modifica di 85kimeruccio : 16-12-2006 alle 03:09. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
|
Quote:
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, tryx panorama se 360, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, hyperx alloy rise 75 wireless, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Arcore [MI]
|
Te arrivi da Brescia quindi immagino A4, vai sulla tangenziale est e procedi fino a cascina gobba
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Crema (Cr)
|
Io la lascio al capolinea di san donato (linea gialla) al parcheggio multi piano....se la lasci lì in fascia giornaliera ti viene a costare sui 2€ e qualcosa tutto il gg (salvo cambi di tariffa nell ultimo periodo ... ma fuori son esposti i prezzi)
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: ~pordenone » milano » ?
|
sei di brescia, in treno ci metti meno di 1 ora ad arrivare, io penserei a quello
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Arcore [MI]
|
parcheggiare in centro ti arriva a costare 5€ all'ora... ma tu mica hai una smart?
dovresti parcheggiarla isi macchina da città
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
la macchina la parcheggi alla stazione della tua città |
|
|
|
|
|
|
#8 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
questa cascina gobba quanto dista, in minuti tramite metro, dal centro? Quote:
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
cascina gobba.. mmh.. un 20 minuti mi pare.. suppergiu...
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
mmm in auto da Brescia....
conta che l'autostrada SOPRATTUTTO tra BG e MI è sempre congestionatissima, robs che si va a passo d'uomo. Scordati di uscire agevolmente da MI tra le 17 e le 20, per dire. il consiglio spassionato è davvero di prendere il treno, l'auto su quell'autostrada è praticamente un suicidio (l'ho fatta spesso, abbi fede). se proprio proprio non vuoi rinunciare all'auto, scegli degli orari più umani, evita come la peste le ore di punta.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se invece lasci la macchina a Lampugnano, sei già sulla MM1 Rossa.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io conterei di fare tutto in mattinata presto.... stavo guardando le fermate e siccome dovrei fare un giro anche vicino alla stazione centrale non sarebbe nemmeno male. da cascina gobba prendo la verde fino in stazione e dalla stazione dopo ci sarebbe la rossa che porta in duomo.. sbaglio?
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
buona l'idea delle statali, ti auguro che siano un pò più praticabili dell'autostrada. purtroppo l'orario è un pò infelice (i tipici camioncini dei muratori da BG e BS iniziano ad arrivare dalle 5 di mattina e potresti avere difficoltàall'andata). Per il ritorno invece ottima l'ora di pranzo.
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io penso di partire per le 8 qua dal lago d'iseo.. penso ci vorrano due orette se trovo traffico. per il ritorno.. beh.. sera tarda. stavo guardando le distanze, e cascina gobba sono solo 100km da casa mia, invece quello da te consigliato sono 130km... sono ancora cmq in alto mare, piu che altro indeciso su dove lasciarla... guardavo il meteo poi.. bello.. lunedì pioverà... uff
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
no ma io no ti ho consigliato nessuna strada in realtà
ti direi solo di evitare l'autostrada e che le statali e privinciali potrebbero essere meno bloccate. se dovessi essere io a farlo, pianterei l'auto a BS e me la farei in treno. cmq buona fortuna
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
ma lunedi mattina i negozi non sono chiusi?
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nel pome che penso aprano no? di solito alle 3 son tutti aperti..
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
io lascio la macchina spesso fuori dal parcheggio di san leonardo, è una piccola fermata della linea rossa in una zona abb tranquilla c'è il parcheggio a pagamento ma spesso trovi posto fuori, inoltre la mia ragazza mi dice che dopo le 19 lasciano la sbarra del parcheggio alzata e non si paga piu' ma non l'ho mai verificato.
altrimenti molino dorino il parcheggio costa 2.10 tutta la giornata. Piu che altro a brescia c'è tutto quello che c'è anche a milano cavolo ci vieni a fare, ma se ti piace farti 2 maroni enormi mentre la tua ragazza gira per negozi accomodati.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:22.

claitz
dovresti parcheggiarla isi