|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
file eliminato, ho fatto bene?
D:\System Volume Information\_restore\RP129\A0025419.dll
[DETECTION] Is the Trojan horse TR/Spy.BZub.CV.2 [INFO] The file was deleted! ho fatto bene ad eliminarlo??? ho paura che sia un file importante |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
anche se lo fosse, era nel ripristino.. quindi il tuo pc continua cmq a funzionare senza prb....
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
In ogni caso ti consiglio la seguente procedura (nel caso ci fossero altri files ancora non riconosciuti dal tuo av): 1. disattiva la modalità di monitoraggio per il ripristino di sistema. 2. riattivala. 3. crea un nuovo punto di ripristino.
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
... Is the Trojan horse .... è un troiano.....
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
esatto
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq servono x poter teoricamente ripristinare una situazione precedente di alcuni file di windows.. come una specie di immagine precedente di windows..
|
|
|
|
#10 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
guarda se quì, capisci..
|
|
|
|
#14 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e cmq un conto è dover installare qualche prg che manca nella immagine... un conto è dover reinstallare tutto xchè il ripristino nn ha funzionato.... e nn è la prima volta che capita.... poi l'ignoranza è una condizione in cui bisogna uscire..... nn può essere una scusa...
|
|
|
|
#16 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
simulare non è uguale ad emulare,te lo ripeto,mi dispiace molto per i tuoi clienti,forse sei tu il + "ignorante" del forum,non sei umile,sai tutto tu(o credi di sapere),alla fin fine non sai niente però,credi di saperlo,ho letto molte tue risposte senza ne capo ne piedi Ciao
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io ho tutto il software in regola.. voi avete la licenza di windows irregolare sulla macchina virtuale.... io ho una licenza windows anche x quella... io cerco di insegnare quello che so.. tu no... ti accontenti di dare ragione agli altri.. ai tuoi clienti... io cerco di insegnarli a nn fare più l'errore, che i backup si devono fare, nn si possono fare.. che windows nn va utilizzato come se fosse un frigorifero.. ma va usato x quello che serve.. le prove le facciano gli altri.... poi casualmente quello che dico io, è quello che si dovrebbe fare... proprio guarda un po x evitare di perdere i dati.. x evitare di formattare windows, x evitare di prendere virus.... è dal 94 che giro in internet.. e ho visto 3 virus in tutta la mia vita... prontamente bloccati dall'antvirus.... eppure pulisco x lavoro anche i pc dei clienti.... chissà come mai io nn becco un dialer, nn becco un virus.. e voi sì... poi se tu invece vuoi rimanere ignorante.. fatti tuoi.. c'è gente che si uccide e uccide gli altri con il fumo.. c'è gente che si droga.. tu vuoi rimanere ignorante.. fai tu.. io nn voglio rimanere ignorante e cereco di fare il possibile x uscire dalla condizione di ignorante... ps ora vuoi dirmi che x un utente normale simulare con sandboxie o con una macchina virtuale cambia!??! di gente che ha bisogno di questa differenza ce ne poca.... il 90% usa il pc x navigare in internet, giocare e scrivere con word...
Scusate se dico le cose come credo che stiano. Lunga vita e prosperità! /Naso San Home Page***www.AdrianaLima.it Ultima modifica di naso : 17-12-2006 alle 09:22. |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
lucas, naso, la volete finire di farne una questione personale ?
E' natale!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:36.