|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: ferrara
|
aiuto non capisco cosa sia e come eliminarlo
salve a tutti, mi rivolgo a voi perchè essendo un novizio in queste cose, ho problemi a capire come fare.
cercherò di essere il più chiaro possibile, e chiedo scusa per eventuali errori da incompetente. Allora, è ormai da un po di tempo, che noto un rallentamento del pc in vari programmi, ed infati girando nei miei 4 hd trovo una cosa insolita, ovvero un icona di set up, con un file tipo note pad chiamato set up info, lo cancello anche perchè in quell hd tengo solo dati di lavoro, ma dopo un po si ripresenta. risultato dopo alcuni tentativi : tale file si autorigenera in tutti gli hdd e dentro alla cartella documenti lo cancello ma lui si rigenera, ho provato spybot search e destoit, spydoctor, e ho installato avast sempre aggiornato, ormai non so + cosa fare penso di avere bisogno di voi
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
|
Quote:
saluti c.m.g
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:13.