|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
avrò pagato??
prima mi serviva un'immagine che era disponibile sul sito scrrensaver.com x scaricarlo dovevo installare un programma, dove mi compariva una toolbar...ora mi sta venendo un dubbio... avrò pagato qualcosa?? ho digisoft antidialer che mi avvisa sempre quando cerca di collegarsi a num strani, e nn mi è successo niente, xò norton mi ha segnato un virus...ora ho tolto la toolbar... ho anche disattivato le chiamate a pagamento tipo 166 già da tanto dalla telecom... e volevo sapere se devo usare qualche programma specifico nel caso sia rimasto qualcosa...
ah ho una connessione 56k.... grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Monza (MI)
|
Quote:
CM Haf 932 Advanced | EVGA Supernova 750 G5 | Asus ROG Maximus X Hero | i7 8700k @ 4.8 cooled by Noctua NH-D15 | G.Skill DDR4 Trident Z RGB 2x8GB @ 4133 MHz 1,45v | Asus ROG STRIX GTX 1080 Ti OC | Samsung 970 EvoPlus 500GB | Samsung 840 Pro 128 GB | WD Caviar Blue 1TB | AOC 24G2U/BK | Corsair K70 (CMX Red ) | Logitech G-Pro Wireless | Fnatic FOCUS V2 | HyperX Cloud II | Win 10 Pro X64 | Vodafone FTTH 1000/200 Toshiba L50-A-1EL + Samsung 830 128 GB |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
dove li trovo questi programmi??ci son su internet??
|
|
|
|
|
|
#5 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Sto per uscire (stasera, pokerino con gli amici) vi pongo 2 quesiti: 1) c'è modo che un dilaler si esegua anche se si ha una connessione ADSL: secondo voi quale è?; 2) se volessi fare in modo che un Dialer non crei, automaticamente, una connessione non desiderata, sul P.C., come faccio ad evitarlo?. Leggerò le vostre risposte, più tardi. Black, non "gufare" contro di me
Ultima modifica di Eliat : 15-12-2006 alle 20:29. |
||
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
E' come dice Eliat esistono i dialers ADSL
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
io consiglio di dare una lettura a questo tread:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1337681 e a questa pagina: http://punto-informatico.it/p.aspx?id=401721&r=PI
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. Ultima modifica di c.m.g : 15-12-2006 alle 20:44. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
I dialer anche se si dispone di una connessione adsl possono comporre numeri e dirottare la connessione,come?basta avere la periferica del modem 56k installata anche se non utilizzata
Alla seconda domanda=rasphone.pbk in solo lettura Le soluzioni alle tue domande le sapevo da tempo,non ho effettuato nessuna ricerca prima di risponderti
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
c.m.g dai non fare il furbo
Hai aggiunto il link di punto informatico appena dopo la mia risposta,il link riportava la stessa risposta che ho dato io,a me non importa ma il furbo non farlo
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
oramai è da un po di tempo che quando scrivo vengo sempre attaccato gratuitamente allora per evitare questo ho voluto documentare quanto pensavo e il mio post voleva solo essere anche di supporto al tuo, tutto quà! saluti c.m.g
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. Ultima modifica di c.m.g : 15-12-2006 alle 21:14. |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Che io sappia i dialer per connettersi devono comporre un numero telefonico, per cui chi è collegato ad internet solo tramite linea adsl non ha nulla da temere.
Diverso il discorso per chi, oltre alla linea adsl usa anche il PC come segreteria telefonica o come fax lasciando un modem analogico collegato alla rete telefonica . In questo caso, alcuni dialer sono in grado di scollegare la linea adsl e ricollegarsi col modem analogico (quest'ultima è una cosa che non ho mai sperimentato o visto di persona ma solo letto in rete Per evitare la creazione di nuove connessioni tramite dialer, sempre per quel che ne so io Ciao
FOXYLADY è un MASCHIO!! Un amico è una persona che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci Ultima modifica di FOXYLADY : 15-12-2006 alle 21:07. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Non volevo attarcarti,se ti è sembrato così scusa,solo che ci sono rimasto male,dato che potevi usare il tasto rispondi no modifica
Ciao
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
|
Quote:
2) non basta: ho parlato di servizi, quindi, disatttivando il servizio "auto connection manager". |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ha proposto un link fuorviante (il secondo) perchè è un articolo del 2003 mentre i siti a valore aggiunto sono cosa attuale. Nessuno mette in discussione la tecnologia punto punto, è la legge che si è imposta di agevolare le truffe. Rileggi quello che ho postato.
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il problema non è l'adsl, ma l'autorizzazione legale alla messa in rete di siti a pagamento. Ai dialer di nuova generazione basta dirottarti su tali siti per farti ritrovare in bolletta conti astronomici.
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per curiosità: posso sapere la fonte della tua notizia?
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
io ho letto solo di decreto.. e un decreto deve essere convertito in legge entro 60gg... altrimenti decade con valore retroattivo....
quindi, finchè nn esiste la legge, l'adsl nn è suscettibile a dialers... poi è come x i fax.. con l'adsl nn si possono mandare.. poi se uno usa un servizo di un sito x farlo.... ma nn li manda con l'adsl.. ma con il servizo che è disponibile con qualunque linea... la cosa è diversa... stesso discorso x chi ha sia adsl che modem attaccati con il cavo telefonico... nn è l'adsl che fa passare il dialer.. ma il modem 56k.. quindi sempre la linea analogica... quindi se volete dire che l'adsl è passibile di dialers.. postate la legge... nn il decreto.. ps aggiungo... se fosse possibile farlo perchè nn se ne sente parlare di gente che si è vista appioppare queste cifre in più? volete dirmi che chi ruba i soldi alla gente si è messa una mano sulla coscienza e nn lo fa xchè troppo illegale, immorale etc? si continua a sentire di gente che si prende dialer.. gli antivirus trovano dialer ovunque.. ma nessuno si lamenta x una bolletta adsl con rincari aggiunti!??! io credo più al fatto che nn esistano, piuttosto che credere che i ladri dei 899 et simili, si siano messi sulla careggiata giusta e morale.....
Scusate se dico le cose come credo che stiano. Lunga vita e prosperità! /Naso San Home Page***www.AdrianaLima.it Ultima modifica di naso : 16-12-2006 alle 09:47. |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
questo il testo del decreto http://www.urpcomunicazioni.it/servizi_sovrapprezzo.htm
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:08.