|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Problema file wmv
Ciao a tutti ho un problema con tutti i files .wmv : praticamente media player classic, winDVD, power DVD me li riproducono a scatti
Ho pensato che forse l codec per riprodurre i wmv sono danneggiati così ho reinstallato k lite mega codec pack dopo aver fatto una pulizia del registro con TweakNow RegCleaner Pro e ccleaner ma senza successo .Cosa mi consigliate di fare ? Grazie a tutti. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
sarà uno dei moltissimi problemi che escono dopo un po' di tempo con winzozz...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: più Africa che Italia
|
Sarà uno dei moltissimi problemi che escono fuori quando si installa il k-lite codec pack senza sapere quali codec erano già installati sul proprio PC....
C'è da dire che ultimamente ho letto, in vari forum, diversi threads riguardanti problemi nella riproduzione dei files wmv verificatisi dopo l'installazione del Windows Media Player 11 o dei codec Windows Media versione 11. Parecchia gente, che io sappia, ancora non ha risolto. Io, facendo alcuni "esperimenti", ho notato che, in alcuni casi, disinstallando il WM Player 11 e/o i codec Windows Media 11 e reinstallando quelli vecchi (la versione 9 per l'esattezza) qualcosina si riesce a risolvere. Tuttavia, non è garantito, giaccé bisogna vedere, almeno nel caso in questione, quanto c'entra il k-lite con i problemi che si sono verificati e questo, oggettivamente, è difficile da stabilire.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:39.

.