|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Mestre
|
D-Link AIR PLUS G+
Hola!
premetto che non me ne intendo assolutamente ed infatti son qui da voi com'è D-Link come marca? un mio collega mi ha chiesto un consiglio su di un Ap che danno in offerta adesso da PC-City ed io gli ho risposto.. boh! è un AIR PLUSG+ mai sentito.. ma magari è famosissimo.. chissà! voi ne sapete nulla? Grazie. Fra |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
manca il modello
sarà o il dwl2000ap o il dwl2100ap
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Mestre
|
Orpo!
hai ragione è un DNDSL200 (almeno questo è quello che dichiarano nel volantino..) ma anche in generale dlink come va? io mi trovo bene con netgear... ma il mio collega (che se ne intende ancora meno di me) è attirato dai 30 euro in meno.. mah! se il prodotto non è buono alla fine rischi di "pagarli" tutti quei 30 euro di differenza. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
mai sentitoil codice prodotto
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Ciao. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:03.