|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
[Mo] vendo monitor LCD SAMSUNG SyncMaster 730BF ideale x i giochi/film/foto PERFETTO
Vendo questo fantastico monitor 17" comprato 1 anno fa presso uno shop online pagato anche di più per il controllo dei bax pixel, perfetto, con scontrino e garanzia, scatola,manuali e imballo originali. Nessun graffio e sopratutto nessun bad pixel bruciato
prezzo 150€ + ss Ecco cosa si dice sul sito Samsung di questo prodotto (quindi non me lo sto inventando): Samsung introduce il piu’ “veloce” Monitor LCD del mercato: il nuovo SyncMaster SM-730BF si caratterizza infatti per l’eccezionale Tempo di Risposta di 4ms che lo rende il Monitor ideale per la visione di DVD, Filmati e Video-Giochi. Eccellente Design, elevata tecnologia ed ergonomia completano le ottime performances del nuovo SM-730BF. Link al sito ufficiale: http://www.samsung.com/it/products/m...7bidksvedc.asp ![]()
Ultima modifica di mareoracings : 13-01-2007 alle 18:29. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
prezzo abbassato a 150€ + ss
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Modena
|
Forse interessato con scambi0 a mano!
Ulteriore limatina? Come mai lo vendi? ciao
I miei affari: Scott32, marcopaia, cippa lippa, maxsona, p233, felixmarra, nga83, mcriki, tonyhouse, Foglia Morta, CICUS, nino.nino, kondorelli, ginepraio, River Phoenix, Ally92modding, morespeed, Silent_Typhoon, portatilemarika, giomodena, willy75, piantax, salvatorexciaccante, lamabbio, ilcalmo, Nightblade, GDT, gunny7, skyfunk, enzobond, LuCa_Urbo, Boxer2 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
più limato di cosi' non posso, è un ottimo monitor, tra i migliori 17" in commercio, nuovo l'avevo pagato mi pare 350 euro, a meno di 150 euro mi spiace ma non lo do via
fammi sapere in pvt |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
dimenticavo: lo vendo perchè passo ad un 19"
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
sempre in vendita
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:20.

I miei affari: Scott32, marcopaia, cippa lippa, maxsona, p233, felixmarra, nga83, mcriki, tonyhouse, Foglia Morta, CICUS, nino.nino, kondorelli, ginepraio, River Phoenix, Ally92modding, morespeed, Silent_Typhoon, portatilemarika, giomodena, willy75, piantax, salvatorexciaccante, lamabbio, ilcalmo, Nightblade, GDT, gunny7, skyfunk, enzobond, LuCa_Urbo, Boxer2