Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Periferiche

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-12-2006, 15:16   #1
minatore
Member
 
L'Avatar di minatore
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Bologna
Messaggi: 272
[Bo-FI-Sped] Pinnacle PCTV USB Stick VENDUTO

Ciao a tutti,
come da oggetto vendo:

Pinnacle PCTV USB Stick
Sintonizzatore USB 2.0 per la TV digitale terrestre (DVB-TV)
Il Link al sito ufficiale di questo prodotto clicca qui

Completa di tutto, Telecomando, Antenna, Cd, confezione e Scontrino presso una Nota catena Italiana datato 11 Ottobre 2006 (quindi prodotto nuovissimo e con ampia garanzia) [lo scontrino riporta altri prodotti in mio possesso, per ciò allegherò una fotocopia dello stesso, rendendomi comunque disponibile in ogni momento nel caso abbiate bisogno dell'originale]

Il prodotto lo avrò usato 4 volte, ma nella zona dove risiedo la TV digitale terrestre non riceve tutti i canali.
L'ho pagato come già scritto ad Ottobre 64,90€ lo vendo a 50€>>45€ >>>42€. (spese di spedizione escluse)


(info dal sito ufficiale)
TV e radio* con eccezionale nitidezza e qualità sul tuo PC portatile, a casa o in viaggio.
Grazie alla funzionalità Timeshifting, non perdi neppure una trasmissione TV.
Registra le trasmissioni TV o radio sul disco rigido in formato MPEG-1/2 o DivX.
Programma le registrazioni o avvia la registrazione con la semplice pressione di un tasto.
Tieniti sempre aggiornati con il Televideo ultrarapido e la guida elettronica ai programmi (EPG) gratuita e integrata.
Accedi a migliaia di stazioni radio Internet con elenchi di canali personalizzabili.**
* La radio DVB-T non è disponibile in tutte le regioni.
** È richiesta una connessione Internet.


Regole:
  • Lo scambio a mano ha la precedenza sulla spedizione, le città sono Bologna (e dintorni) e Firenze (solo centro).
  • Se volete che spedisca richiedo pagamento anticipato su postepay. Sarà mia premura fornirvi tutti i miei dati così siete tranquilli.
  • L'eventuale spedizione è in J+3 (o migliore) a spese di chi compra.
  • Se avete dubbi, domande, richieste, il prezzo è troppo alto, mandatemi un pm e cercherò di esservi utile quanto più possibile. Altrimenti scrivete qui, ma cercate di tenere pulito il topic. (se avete bisogno di foto migliori chiedete pure)
Ciao!
__________________
"There was only one thing we couldn't enjoy on this tour... That's sea-rats meat in GANYMEDE."

Ultima modifica di minatore : 29-01-2007 alle 07:23. Motivo: aggiornato il prezzo
minatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2006, 20:11   #2
minatore
Member
 
L'Avatar di minatore
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Bologna
Messaggi: 272
up
__________________
"There was only one thing we couldn't enjoy on this tour... That's sea-rats meat in GANYMEDE."
minatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2006, 17:56   #3
minatore
Member
 
L'Avatar di minatore
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Bologna
Messaggi: 272
uppete!
__________________
"There was only one thing we couldn't enjoy on this tour... That's sea-rats meat in GANYMEDE."
minatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2006, 13:56   #4
minatore
Member
 
L'Avatar di minatore
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Bologna
Messaggi: 272
up
__________________
"There was only one thing we couldn't enjoy on this tour... That's sea-rats meat in GANYMEDE."
minatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2006, 14:00   #5
minatore
Member
 
L'Avatar di minatore
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Bologna
Messaggi: 272
UP
__________________
"There was only one thing we couldn't enjoy on this tour... That's sea-rats meat in GANYMEDE."
minatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2006, 22:42   #6
minatore
Member
 
L'Avatar di minatore
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Bologna
Messaggi: 272
Up Abbassato prezzo a 45€!
__________________
"There was only one thing we couldn't enjoy on this tour... That's sea-rats meat in GANYMEDE."
minatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2006, 23:53   #7
Scalk3
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Reggio Calabria
Messaggi: 393
E' WINDOWS MEDIA CENTER ( MCE 2005 ) Compatibile ?
Scalk3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2006, 09:19   #8
minatore
Member
 
L'Avatar di minatore
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Bologna
Messaggi: 272
Quote:
Originariamente inviato da Scalk3
E' WINDOWS MEDIA CENTER ( MCE 2005 ) Compatibile ?
Ciao, sinceramente non lo so.
Non ho mai avuto un sistema mediacenter quindi non saprei dirti, non posso che rimandarti al link del produttore sperando che tu riesca a tirarne fuori qualche informazione in più a riguardo che io non ho torvato.
Con Windows XP funziona perfettamente.

Link del prodotto clicca qui

Ciao, Francesco.
__________________
"There was only one thing we couldn't enjoy on this tour... That's sea-rats meat in GANYMEDE."
minatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2007, 16:18   #9
minatore
Member
 
L'Avatar di minatore
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Bologna
Messaggi: 272
up
__________________
"There was only one thing we couldn't enjoy on this tour... That's sea-rats meat in GANYMEDE."
minatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2007, 16:45   #10
torgianf
Senior Member
 
L'Avatar di torgianf
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Messaggi: 33319
coda con riserva,ti faccio un paio di domande:

con l'antennina in bundle prende qualcosa?
e' possibile collegare l'antenna di casa?

credo sia tutto,ah,50€ in j+3 vanno bene? sarebbero 53 in tutto
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2007, 17:18   #11
minatore
Member
 
L'Avatar di minatore
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Bologna
Messaggi: 272
Quote:
Originariamente inviato da torgianf
coda con riserva,ti faccio un paio di domande:

con l'antennina in bundle prende qualcosa?
e' possibile collegare l'antenna di casa?

credo sia tutto,ah,50€ in j+3 vanno bene? sarebbero 53 in tutto
Ciao torgianf,
scusami se rispondo solo ora ma non mi è arrivata nessuna notifica dal forum

ad ogni modo:
le poche volte che l'ho utilizzata l'ho provata sia con l'antennina che con l'antenna di casa.
Nella mia zona (colli di bologna) prendeva poco, ma sicuramente di più con l'antenna di casa (dove inserisci l'antennina in bundle puoi tranquillamente montare il classico cablaggio da antenna tv).
Ti faccio un esempio per capirsi:
andennina in bundle>>> la7 - la7sport - e un paio di canali interregionali.
antenna tv>>> la7 - la7 sport - mtv - mtv (era un'altro canale di mtv) - allmusic - rete7 gold - e 4 o 4 canali interregionali.

Molto dipende anche dal tipo di ricerca che fai: rapida, normale o approfondita.

non sono riuscito però a vedere le reti nazionali (rai/mediaset), credo per assenza di copertura nella mia zona.
se poi hai la rete connessa in più ricevi in maniera abbastanza semplice un sacco di canali radio online prememorizzati e da ricercare ulteriormente.

EDIT > vedi post successivo.
Se ti vuoi fare un po' di strada e vuoi venire a Bo si fa a 45 puliti, posso anche spostarmi un po'... fino a castelfranco ci arrivo se vuoi, altrimenti spedisco, no problem

Fammi sapere se si può chiudere la trattativa così proseguiamo in privato.
Francesco.
__________________
"There was only one thing we couldn't enjoy on this tour... That's sea-rats meat in GANYMEDE."

Ultima modifica di minatore : 06-01-2007 alle 17:24.
minatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2007, 17:24   #12
minatore
Member
 
L'Avatar di minatore
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Bologna
Messaggi: 272
Guarda.. prima che rispondi...

va bene 50 di tutto dai... fammi sapere! (scusa, ma prima avevo capito male, se vedi ho pure modificato)
__________________
"There was only one thing we couldn't enjoy on this tour... That's sea-rats meat in GANYMEDE."
minatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2007, 19:28   #13
minatore
Member
 
L'Avatar di minatore
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Bologna
Messaggi: 272
Nessuna risposta... consideratelo un UP con aggiornamento di prezzo a 50€ compreso spedizione ovvero 42€ scambio a mano
__________________
"There was only one thing we couldn't enjoy on this tour... That's sea-rats meat in GANYMEDE."
minatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2007, 07:55   #14
minatore
Member
 
L'Avatar di minatore
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Bologna
Messaggi: 272
up
__________________
"There was only one thing we couldn't enjoy on this tour... That's sea-rats meat in GANYMEDE."
minatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2007, 07:24   #15
minatore
Member
 
L'Avatar di minatore
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Bologna
Messaggi: 272
trattativa conclusa.
grazie a tutti si può chiudere.
__________________
"There was only one thing we couldn't enjoy on this tour... That's sea-rats meat in GANYMEDE."
minatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2007, 07:23   #16
*Davenet*
Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 43
USB DVB-T

Quote:
Originariamente inviato da minatore Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
come da oggetto vendo:

Pinnacle PCTV USB Stick
Sintonizzatore USB 2.0 per la TV digitale terrestre (DVB-TV)
Il Link al sito ufficiale di questo prodotto clicca qui

Completa di tutto, Telecomando, Antenna, Cd, confezione e Scontrino presso una Nota catena Italiana datato 11 Ottobre 2006 (quindi prodotto nuovissimo e con ampia garanzia) [lo scontrino riporta altri prodotti in mio possesso, per ciò allegherò una fotocopia dello stesso, rendendomi comunque disponibile in ogni momento nel caso abbiate bisogno dell'originale]



Il prodotto lo avrò usato 4 volte, ma nella zona dove risiedo la TV digitale terrestre non riceve tutti i canali.
L'ho pagato come già scritto ad Ottobre 64,90€ lo vendo a 50€>>45€ >>>42€. (spese di spedizione escluse)


(info dal sito ufficiale)
TV e radio* con eccezionale nitidezza e qualità sul tuo PC portatile, a casa o in viaggio.
Grazie alla funzionalità Timeshifting, non perdi neppure una trasmissione TV.
Registra le trasmissioni TV o radio sul disco rigido in formato MPEG-1/2 o DivX.
Programma le registrazioni o avvia la registrazione con la semplice pressione di un tasto.
Tieniti sempre aggiornati con il Televideo ultrarapido e la guida elettronica ai programmi (EPG) gratuita e integrata.
Accedi a migliaia di stazioni radio Internet con elenchi di canali personalizzabili.**
* La radio DVB-T non è disponibile in tutte le regioni.
** È richiesta una connessione Internet.


Regole:
  • Lo scambio a mano ha la precedenza sulla spedizione, le città sono Bologna (e dintorni) e Firenze (solo centro).
  • Se volete che spedisca richiedo pagamento anticipato su postepay. Sarà mia premura fornirvi tutti i miei dati così siete tranquilli.
  • L'eventuale spedizione è in J+3 (o migliore) a spese di chi compra.
  • Se avete dubbi, domande, richieste, il prezzo è troppo alto, mandatemi un pm e cercherò di esservi utile quanto più possibile. Altrimenti scrivete qui, ma cercate di tenere pulito il topic. (se avete bisogno di foto migliori chiedete pure)
Ciao!


Mi metto in coda a 45 spedito e pronto a concludere!
*Davenet* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2007, 07:24   #17
*Davenet*
Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 43
Sorry...trattativa conclusa avete ragione! Peccato!
*Davenet* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
I nuovi Samsung Galaxy Watch 9 si mostra...
Einsten aveva ragione, di nuovo: captate...
Top 10 offerte Amazon: 5 sono partite qu...
AI Conf 2026: l'intelligenza artificiale...
Samsung Galaxy S26 scende a 711,49€: un ...
Dopo il maxi blackout, la Spagna cambia ...
Costa meno di un MacBook e fa molto di p...
Ecco tutti i robot aspirapolvere rimasti...
Più partite da seguire in contemporanea?...
389€ sono veramente pochi per questo PC ...
Vesuvius Challenge: srotolato in digital...
Torna oggi a soli 101,79€ grazie a un co...
Steam Machine: addio al 4K 60 fps. Valve...
Cosa aumenterà di prezzo dopo com...
Altro che 2028: Micron ha blindato prezz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:13.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v