|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Rovigo
|
Consiglio game Dragonball ps2
Scusate se apro un tread nuovo su di un'argomento discusso ampiamente,
ma mi serve un'informazione specifica. Voglio regalare a mio figlio (8 anni) , o meglio , è stato richiesto a "babbo natale", un gioco di dragonball per ps2. Ora lui diventa matto per Dragon Ball Z - Legacy of Goku II su GBA-SP, e volevo fargli trovare sotto l'albero qualcosa di molto simile , ma per ps2. Avete info da darmi, così informo "Babbo Natale" su cosa comprare ???? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Tra Padova e Vicenza, ma sono di Padova
|
Quote:
Buona grafica in cel-shading (anche se dubito che gli interessi tanto
...sono tornato! CAMPIONI D'ITALIA!!! Ultima modifica di mefiu : 15-12-2006 alle 16:19. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Dici che è simile come stile ?
Avventura + combattimento ? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
tenkaichi 2 rulezzzz!!!!!!! sisi
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Tra Padova e Vicenza, ma sono di Padova
|
Quote:
Non ho mai giocato a legacy of Goku, ma basta andare a vedere qualche recensione su Tenkaichi 1 e 2 per avere una prima impressione. Se lo dovessi recensire gli darei un bel 9
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
|
Quote:
Per ps2 trovi solo dei picchiaduro, ossia giochi in cui devi sconfiggere un avversario prima di andare avanti nella storia..
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Nel 1 vs 1 , è un pò dura ......... a me non piacciono i picchiaduro,
e il fratellino ha 9 mesi (un pò prestino...... Magari con l'amichetto di turno.... Mà vedremo, era solo per capire, perchè di titoli di DBZ ce ne sono un tot..... |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
|
Francamente ti sconsigli Budokai Tenkaichi perchè è scomodo da morire da giocare in due..considera che lo schermo viene diviso in due.
Io consiglio il solito ![]() Non ti ho postato a caso la versione platinum del gioco che dovresti trovare a pochi soldini.
|
|
|
#9 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Il Budokai 3 secondo me resta il migliore della saga!
Cooler Master CM 690 - EVGA Supernova 650W - ASUS Z170-A - Intel Core i5 6600K - Noctua NH-U9S - 2x8 GB Kingston HyperX Fury DDR4-2133 - SSD 500 GB Crucial MX200 - SSD 500 GB Samsung 860 EVO - 3x HDD 2 TB Seagate ST2000DL003 - ASUS GeForce GTX 1050 Ti - Eizo HD 2441W - Dell U2417H - Dell P2417H - Logitech G413 - Logitech G502 HERO |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:06.