|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
ram su portatile
Ciao a tutti!
domanda stupida.... come faccio a sapere qual'è il quantitativo massimo di ram installabile sul mio portatile oltre a leggere sul manuale che non ho più? io immagino sia 1giga ma ne vorrei la certezza.... il portatile è quello in firma grazie!
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
Quote:
Il note è abbastanza vecchiotto, non credo supporti più di un giga e comunque con quell'hardware non riusciresti mai a sfruttare i 2 giga.
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2 - Nikon D3100 - Apple Watch S9 "Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione" "Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
ciao e grazie dell'avvertimento...
che il note sia vecchiotto lo so... ma dato che ho appena cambiato il desktop... volevo solo dagli una spintarella e piazzarci un giga di ram mi era sembrata una buona idea...mi veniva solo il dubbio che non potesse gestire neanche quello! dalla tua risp si direbbe di no...x fortuna! cmq, come si controlla?
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
Quote:
Altrimenti penso che dovrai contattare Acer.
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2 - Nikon D3100 - Apple Watch S9 "Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione" "Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Bollate (MI)
|
se no pupoi provare uno di quei configuratori per le momerie on line (tipo quello della kingstone) ma non so quanto siano affidabili
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:36.