|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: NY
|
Aiuto! ricerca driver Fujitsu Siemens Amilo M 7425
salve a tutti, scrivo per aiutare una mia amica in difficoltà… beh non proprio lei, ma il suo portatile se la passa maluccio
![]() ecco il problema: ha formattato da poco, e poi si è accorta che il cd dei driver era diventato inutilizzabile a causa forse del calore, o forse è sempre stato così, non si riesce a capire, fatto sta che adesso è senza driver, e sul sito: http://support.fujitsu-siemens.com/c...downloads.html ci sono solo gli aggiornamenti, mentre a lei servirebbero proprio i driver originali ![]() ![]() per cui ci chiedevamo se qualche anima pia avesse lo stesso modello, Amilo M 7425 , e potesse farci avere i driver in qualche modo, non so ad esempio facendo un iso e mettendola su yousendit, oppure anche un cd per posta (verrete rimborsati di tutte le spese!) grazie mille a chi ci potrà aiutare!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
A me sembra che ci siano tutti.
http://support.fujitsu-siemens.com/c...downloads.html
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2 - Nikon D3100 - Apple Watch S9 "Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione" "Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà." |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Eh no, con quelli abbiamo provato ma sono le versioni aggiornate, a noi servirebbero proprio quelle originali, soprattutto per la scheda video
![]() grazie comunque ![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Nuovi o vecchi, quei driver devono andare. Qual'è il problema installando quei driver?
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2 - Nikon D3100 - Apple Watch S9 "Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione" "Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
purtroppo con quelli abbiamo provato, ma a parte che non ci sono tutti, ci mancano quelli originali e quelli nuovi più la mancanza di altri sono la causa di schermate blu a ripetizione…
![]() la mia amica ultimamente è costretta a usare il pc in modalità provvisoria altrimenti non riesce a fare niente ![]() ![]() ![]() quindi rinnovo la richiesta, se qualcuno fosse così gentile da farci avere i driver del cd originale gliene saremmo molto grate ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Un windows senza driver non dà ripetute schermate blu.
Il problema è un altro misà. Comunque per i driver, installate everest, per ogni periferica vi dà il link per scaricare i driver direttamente dal sito del produttore.
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
purtroppo posso solo riportare quello che mi dice la mia amica, non posso vedere il pc di persona
![]() grazie del consiglio, proveremo con questo programma, allora ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:19.