|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
Problema copia di backup DVD
Ciao a tutti, espongo il mio problema.
Ho dei DVD originali a cui tengo molto e per questo motivo vorrei farne delle copie di backup. Il problema è che durante la fase di "Ripping" il mio lettore DVD si blocca (di solito mi da errore di lettura). Ho provato con i software più disparati (clonedvd2 + anydvd, dvddecrypter, copia DVD da Nero), ecc. Ho provato persino ad aggiornare il Firmware del masterizzatore (NEC). Ho provato il rippaggio anche con il lettore DVD del portatile (Toshiba) ed ho lo stesso problema. Qualcuno può aiutarmi? Grazie a tutti.
Tu sei un eroe. Quelli che hanno avuto a che fare con il tuo eroismo ti hanno chiamato "L'uomo senza paura". Si sbagliavano....stanotte hai paura. Perchè presto dovrai lasciare questo posto, questo rifugio e dire a un bambino cieco che si fidava di te...che a volte gli eroi falliscono. - DEVIL "Cucciolo di bambino" |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Potrebbe trattarsi di un problema di protezione del dvd originale. Prova ad usare DVDFab decrypter che funziona molto bene; a mio avviso è decisamente migliore dei programmi che hai citato, oltretutto è free (il decrypter).
Dvddecrypter era un ottimo prodotto, ma non è più aggiornato da tempo e pertanto ha perso smalto, come pure Dvd shrink. ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:13.