Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-12-2006, 12:48   #1
cagnaluia
Senior Member
 
L'Avatar di cagnaluia
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
Messaggi: 10903
Help - 8 Fatture LIBERO - 358,92Euro !!!!

Ciao,


oggi mi sono arrivate .. 7... 7 fatture di Wind Infostrada Libero.

dai mesi 01/09/2005 al 31/10/2006.....

con costi di 66,82 + 49,10 + (40,50 * 5).

edit: ... 8 fatture 8.... ne ho persa una tra le altre... 358,92Euro


Ma santoddio è normale?

Ho una super promo attiva... dal 10/11/2005 - 01/01/2007

Durante l'anno ho chimato piu volte... 3 o 4.. per sapere se era tutto apposto, in quanto nn ricevevo nessuna fattura da qualche mese.

(avevo anche scritto tempo fa qui di questo fatto...)

Ero preoccupato, chiedevo all assistenza se c'era qualcosa di anormale... Mi dicevano.. tranquillo tranquillo è tutto apposto. Non c'è nulla di strano e non ha nessun pagamento in sospeso.

Avevo cmq un 47Euro circa da fatturare, visionabili dal web.. perchè l'importo non rientrava nella fatturazione minima.. quindi ero anche tranquillo... ho soo 47Euro circa da pagare... in caso arrivasse qualcosa..

Al telefono dicono piu e piu volte che va tutto bene.

Ma oggi a distanza di 12 + 2 mesi... 14 MESI arrivano 7 fatture di 320Euro???

Ho chiamato subito il 155.. e mi han detto che presumibilmente ci sarà stato un blocco della tariffazione, ripreso poi in questi giorni?

MA UN BLOCCO DELLA TARIFFAZIONE per 14 MESI????

NON è una cosa NORMALE.

Un blocco della tariffazione per un paio di mesi è accettabile.. ma per 14 mesi... siamo proprio fuori di testa.

Ora.. è normale, io abbia BEN POCA voglia di pagare tutte queste fatture.. Ma solo quella che ho visto online.
PERCHE' altre non ce n'erano sotto la voce fatture ancora da pagare!


Cosa mi consigliate per uscirne?

Vorrei anche le scuse da Libero, piu almeno un anno di traffico ADSL gratuito!

__________________
cagnaluia
MTB|DH|Running|Diving
Eos1DX|16-35f4Lis|35f1.4L|100f2|300F4LIS

Ultima modifica di cagnaluia : 15-12-2006 alle 13:06.
cagnaluia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2006, 12:50   #2
cagnaluia
Senior Member
 
L'Avatar di cagnaluia
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
Messaggi: 10903
la signorina al telefono era un pò imbarazzata.... e mia consigliato di spedire un fax al numero 800 91 58 44
Spiegando un pò la rogna.
__________________
cagnaluia
MTB|DH|Running|Diving
Eos1DX|16-35f4Lis|35f1.4L|100f2|300F4LIS
cagnaluia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2006, 12:56   #3
francofranco
Senior Member
 
L'Avatar di francofranco
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
Messaggi: 622
a me sti str**** di libero hanno fregato due fatture...dovrei andare dal giudice di pace (su suggerimento dell'adusbef), ma ho lasciato perdere perche non avevo tempo da perdere..infatti li ho mandati a caga**...
__________________
felicemente concluso con: psychowood ; gipippo ; whitewolf92 ; fireradeon ; david-1 ; falcon87 ; micoud ; ruju ; Olj ; cefxs ; alexxx19 ; almus! ; en3a ; dax206 ; ferry-alex ; rikcasc ; orlicap10 ; toroseduto72 ; Evolution- ; killeragosta90 ; viperini78 ;
da evitare assolutamente: Annamaria
francofranco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2006, 13:04   #4
cagnaluia
Senior Member
 
L'Avatar di cagnaluia
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
Messaggi: 10903
Non me ne sono accorto.. sono 8... 8 fatture... + 40,50Euro


358,92Euro
__________________
cagnaluia
MTB|DH|Running|Diving
Eos1DX|16-35f4Lis|35f1.4L|100f2|300F4LIS
cagnaluia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2006, 13:06   #5
subvertigo
Senior Member
 
L'Avatar di subvertigo
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
Messaggi: 5062
Scusa ma hai fatto i calcoli di quanto dovevi pagare?

Se non hai mai pagato mi pare giusto che te lo facciano pagare...

Che abbonamento ADSL avevi? la promo che dici era la 4 mega a 19,95 E/mese?
subvertigo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2006, 13:18   #6
cagnaluia
Senior Member
 
L'Avatar di cagnaluia
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
Messaggi: 10903
Quote:
Originariamente inviato da subvertigo
Scusa ma hai fatto i calcoli di quanto dovevi pagare?

Se non hai mai pagato mi pare giusto che te lo facciano pagare...

Che abbonamento ADSL avevi? la promo che dici era la 4 mega a 19,95 E/mese?

esattamente.

E' normale pagare questo è vero.
NON è normale pagare DOPO 14 mesi!
NON è normale pagare DOPO 14 mesi, telefonando piu volte e sentendosi rispondere che va tutto bene, non c'è nulla in sospeso.
NON è normale pagare DOPO 14 mesi, visualizzando sul sito 155.libero.it, sull area Fai da te.. Traffico NON fatturato: 47,749066Euro.
NON è normale pagare DOPO 14 mesi, SENZA nessuna precedente comunicazione, NON è accettabile.


Questo NON è normale!!
__________________
cagnaluia
MTB|DH|Running|Diving
Eos1DX|16-35f4Lis|35f1.4L|100f2|300F4LIS

Ultima modifica di cagnaluia : 15-12-2006 alle 13:24.
cagnaluia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2006, 13:32   #7
subvertigo
Senior Member
 
L'Avatar di subvertigo
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
Messaggi: 5062
Quote:
Originariamente inviato da cagnaluia
esattamente.

E' normale pagare questo è vero.
NON è normale pagare DOPO 14 mesi!
NON è normale pagare DOPO 14 mesi, telefonando piu volte e sentendosi rispondere che va tutto bene, non c'è nulla in sospeso.
NON è normale pagare DOPO 14 mesi, visualizzando sul sito 155.libero.it, sull area Fai da te.. Traffico NON fatturato: 47,749066Euro.
NON è normale pagare DOPO 14 mesi, SENZA nessuna precedente comunicazione, NON è accettabile.


Questo NON è normale!!
Esatto non è normale.

Ma è giusto e ovvio che debba pagare. Anzi ti han fatto un favore ritardando la data del pagamento...

SE non ci sono more/penali o altre cose non dovute tu ci hai comunque guadagnato dalla faccenda....

Ovviamente poi se nn ti mandavano fatture è ovvio che anche il sito del 155 riportasse dati sballati, altrimenti non ci sarebbero state queste mancate fatture.

Ti ripeto... ricontrolla le fatture, i periodi di fatturazione, se ti han fatto pagare quello che era giusto (DA CONTRATTO E PROMOZIONI) pagare. Se è tutto ok ti han solo fatto un favore... IMHO.

Ultima modifica di subvertigo : 15-12-2006 alle 13:38.
subvertigo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2006, 13:54   #8
cagnaluia
Senior Member
 
L'Avatar di cagnaluia
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
Messaggi: 10903
è tutto corretto..


è scorretto il comportamento di Wind Infostrada.. comportameno causa al quale mi sento preso in giro e certamente svogliato dal dover pagare un servizio che credevo addirittura gratuito almeno fino al 1/1/2007.
__________________
cagnaluia
MTB|DH|Running|Diving
Eos1DX|16-35f4Lis|35f1.4L|100f2|300F4LIS
cagnaluia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2006, 14:54   #10
pierodj
Senior Member
 
L'Avatar di pierodj
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
Messaggi: 7523
il comportamento di libero è sicuramente scorretto, ma se comunque il totale corrisponde a quello che avresti dovuto pagare durante questi mesi, secondo il tuo piano tariffario... beh non ti rimane che pagarlo
pierodj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2006, 14:59   #11
cagnaluia
Senior Member
 
L'Avatar di cagnaluia
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
Messaggi: 10903
ho spedito questo FAX
e chiamato la consob per un appuntamento.
Non mi interessa nulla pagare quel che dovrebbe essere dovuto...
Ma con i modi usati da Wind infostrada io vedo 2 soluzioni:

1. pago DAL mese in cui ho fatto l'ultima chiamata dalla quale mi hanno detto e confermato tutto bene.

2. pago le fatture mese dopo mese l'anno prossimo... MA contemporaneamente le fatture del 2007 non mi saranno richieste.


Ma santo ddddio... Voi paghereste una cosa che vi dicono 12 11 10 9 mesi prima che non serve pagare?
__________________
cagnaluia
MTB|DH|Running|Diving
Eos1DX|16-35f4Lis|35f1.4L|100f2|300F4LIS
cagnaluia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2006, 15:01   #12
cagnaluia
Senior Member
 
L'Avatar di cagnaluia
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
Messaggi: 10903
Oggetto: Segnalazione Reclamo

Cognome Nome,
Numero Telefono 0xxx yyyyyy

In data 15/12/2006, sono pervenute, tramite posta, 8 Fatture Wind Libero Infostrada. Per i periodi che vanno dal 01/09/2005 al 31/10/2006.
Numero Fattura 81xxxxxxxx di 66,82 Euro.
Numero Fattura 81xxxxxxxx di 49,10 Euro.
Numero Fattura 81xxxxxxxx di 40,50 Euro.
Numero Fattura 81xxxxxxxx di 40,50 Euro.
Numero Fattura 81xxxxxxxx di 40,50 Euro.
Numero Fattura 81xxxxxxxx di 40,50 Euro.
Numero Fattura 81xxxxxxxx di 40,50 Euro.
Numero Fattura 81xxxxxxxx di 40,50 Euro.
Per un totale di 358,92Euro.
Questo NON è un comportamento normale.
Più e più volte durante l’anno ho chiamato il numero 155, preoccupato perché da qualche tempo non ricevevo nessuna fattura.
L’assistenza mi diceva che era tutto Normale.
Alla mia domanda: “Sono apposto con i pagamenti ci sono delle anomalie”, la risposta era sempre: “non si preoccupi non vedo nulla di strano, non c’è nulla da pagare”.
Meno che 47,749066Euro visualizzabili sul sito internet 155.libero.it, area Fai da te, Abbonamento e quindi Traffico non Fatturato.
Insomma per più volte mi sentivo dire di non aver nessun pagamento in sospeso.
In più al numero dell’assistenza mi avevano detto di aver attivato una super promo gratuita valida dal giorno seguente il contatto telefonico 10/11/2005 fino al 01/01/2007.
Perciò ero piuttosto tranquillo.
Fino ad oggi.
A distanza di 12 + 2 mesi… 14 mesi arrivano 8 fatture per 358,92Euro?
Ho chiamato subito il 155 per chiedere spiegazioni, e mi hanno risposto che presumibilmente ci saranno stati dei blocchi di fatturazione. Ripresi poi in questi giorni.
Ma un blocco di fatturazione lungo 12 mesi? Non può esistere e non è normale.
Un blocco della fatturazione è accettabile per un paio di mesi. Ma per 14mesi SENZA nessuna precedente comunicazione NON è accettabile.
Riassumendo:
Non è normale pagare dopo 14 mesi!
Non è normale pagare dopo 14 mesi, telefonando piu volte e sentendosi rispondere che va tutto bene, non c'è nulla in sospeso.
Non è normale pagare dopo 14 mesi, visualizzando sul sito 155.libero.it, sull area Fai da te.. Traffico NON fatturato: 47,749066Euro.
Non è normale pagare DOPO 14 mesi, SENZA nessuna precedente comunicazione, Tutto questo Non è accettabile.

15/12/2006
Nome Cognome
Cell. 333 xxx xxxx
__________________
cagnaluia
MTB|DH|Running|Diving
Eos1DX|16-35f4Lis|35f1.4L|100f2|300F4LIS
cagnaluia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2006, 15:08   #13
subvertigo
Senior Member
 
L'Avatar di subvertigo
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
Messaggi: 5062
Quote:
Originariamente inviato da cagnaluia
Ma santo ddddio... Voi paghereste una cosa che vi dicono 12 11 10 9 mesi prima che non serve pagare?
Non credo ti abbiano detto che grazie ad una strana promozione NON avresti dovuto pagare... E dato che conoscevi benissimo anche te quale promozione avevi, non vedo il motivo per il quale non dovresti pagare quelle normali fatture che i comuni mortali pagano regolarmente.

OK capisco che "è brutto" vedersi arrivare una cifrozza tutta insieme... ma sarebbe cambiato qualcosa vedersela arrivare con rate anticipate?
OK non è il normale, avrebbero dovuto addebitartele bimestre per bimestre... hanno trovato l'errore da loro compiuto (e da te segnalato) e hanno provveduto.

Scusa ma secondo te cosa avrebbero dovuto fare altrimenti, dopo aver trovato l'errore?! Regalarti l'ADSL per 1 anno e mezzo e non far valere il contratto che hai sottoscritto?

OK avrebbero potuto almeno chiamarti e comunicarti l'errore invece di spararti fuori le fatture nude e crude... ma nn sarebbe comunque cambiato nulla.
subvertigo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2006, 15:12   #14
cagnaluia
Senior Member
 
L'Avatar di cagnaluia
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
Messaggi: 10903
Quote:
Originariamente inviato da subvertigo
Non credo ti abbiano detto che grazie ad una strana promozione NON avresti dovuto pagare... E dato che conoscevi benissimo anche te quale promozione avevi, non vedo il motivo per il quale non dovresti pagare quelle normali fatture che i comuni mortali pagano regolarmente.

OK capisco che "è brutto" vedersi arrivare una cifrozza tutta insieme... ma sarebbe cambiato qualcosa vedersela arrivare con rate anticipate?
OK non è il normale, avrebbero dovuto addebitartele bimestre per bimestre... hanno trovato l'errore da loro compiuto (e da te segnalato) e hanno provveduto.

Scusa ma secondo te cosa avrebbero dovuto fare altrimenti, dopo aver trovato l'errore?! Regalarti l'ADSL per 1 anno e mezzo e non far valere il contratto che hai sottoscritto?

OK avrebbero potuto almeno chiamarti e comunicarti l'errore invece di spararti fuori le fatture nude e crude... ma nn sarebbe comunque cambiato nulla.

La penultima che hai detto.

Chi sbaglia PAGA!
Nel mio lavoro se sbaglio io... PAGO, cash.. e in fretta.

Se sbagliano loro, voglio le scuse.. e sottointeso voglio pagare QUEL che arriva da pagare PUNTUALMENTE.

Non ho chiamato piu volte per dire CHE NON PAGO.. ho chiamato più volte.. casi piu unici che rari, per VOLER PAGARE.... !!!
__________________
cagnaluia
MTB|DH|Running|Diving
Eos1DX|16-35f4Lis|35f1.4L|100f2|300F4LIS
cagnaluia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2006, 15:13   #15
cagnaluia
Senior Member
 
L'Avatar di cagnaluia
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
Messaggi: 10903
Quote:
Originariamente inviato da cagnaluia
La penultima che hai detto.

Chi sbaglia PAGA!
Nel mio lavoro se sbaglio io... PAGO, cash.. e in fretta.

Se sbagliano loro, voglio le scuse.. e sottointeso voglio pagare QUEL che arriva da pagare PUNTUALMENTE.

Non ho chiamato piu volte per dire CHE NON PAGO.. ho chiamato più volte.. casi piu unici che rari, per VOLER PAGARE.... !!!


mi dirai.. "ecco, ora ne hai la possibilità...." vero, pensavi così.

__________________
cagnaluia
MTB|DH|Running|Diving
Eos1DX|16-35f4Lis|35f1.4L|100f2|300F4LIS
cagnaluia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2006, 15:33   #16
4lekos
Senior Member
 
L'Avatar di 4lekos
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
Messaggi: 1061
le compagnie che erogano servizi di fornitura (telefono, elettricità, ecc) tendono ad affidare i propri crediti insoluti a società di recupero.
quando il tuo debito è nelle loro mano se affidi la trattativa ad un legale è probabile che riesca ad ottenere una transazione per cui almeno ti fa avere uno sconticino.
__________________
Alek0s
4lekos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2006, 17:17   #17
cagnaluia
Senior Member
 
L'Avatar di cagnaluia
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
Messaggi: 10903
Quote:
Originariamente inviato da 4lekos
le compagnie che erogano servizi di fornitura (telefono, elettricità, ecc) tendono ad affidare i propri crediti insoluti a società di recupero.
quando il tuo debito è nelle loro mano se affidi la trattativa ad un legale è probabile che riesca ad ottenere una transazione per cui almeno ti fa avere uno sconticino.

ok.

io nel frattempo ho preso appuntamento
http://www.codacons.it/

associazione consumatori.

Per mercoledì prossimo.
Vi faccio sapere.
__________________
cagnaluia
MTB|DH|Running|Diving
Eos1DX|16-35f4Lis|35f1.4L|100f2|300F4LIS
cagnaluia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2006, 18:40   #18
magnetex
Senior Member
 
L'Avatar di magnetex
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Arezzo
Messaggi: 1800
Quote:
Originariamente inviato da cagnaluia
ok.

io nel frattempo ho preso appuntamento
http://www.codacons.it/

associazione consumatori.

Per mercoledì prossimo.
Vi faccio sapere.

Non credo che tu abbia speranze di non pagare ,perdi solo tempo (e quindi ulteriore denaro)........che potresti dedicare a cose + divertenti che sbatterti con il Codacons ecc.ecc.

P.S.
Usufruire di un servizio per 12 mesi e pagare dopo 12 mesi senza interessi non è una brutta offerta
__________________
Asus P5K WiFi Deluxe - C.2.Duo [email protected] + 4Gb DDR2 - Nvidia 7800Gt 256DDR -H.D.320G Raid 0 -CD 52X LG -DVDR/RW 16X Plextor- Benq 22 TFT, Fritz Box Fon Wlan 7140 annexB@annexA
magnetex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2006, 20:42   #19
kellone
Senior Member
 
L'Avatar di kellone
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
Messaggi: 11586
Sei indifendibile.

Hai sottoscritto un contratto per una prestazione in cambio di denaro.
Hai goduto regolarmente delle suddette prestazioni, il fatto che il compenso non ti sia stato richiesto non ti esime dal versarlo.

Qualsivoglia azione tu voglia compiere è perdente in partenza.
Puoi solo in ragione di un buonismo Natalizio che potrebbe esserti elargito chiedere una rateizzazione senza interessi, che già, legittimamente, potrebbero esserti richiesti.

Ricorda che loro onere era la corretta fornitura del servizio, il tuo effettuare i pagamenti.
Loro hanno onorato il contratto stipulato, tu sei inadempiente.
__________________
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65"
kellone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2006, 20:49   #20
4lekos
Senior Member
 
L'Avatar di 4lekos
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
Messaggi: 1061
Quote:
Originariamente inviato da kellone
Sei indifendibile.

Hai sottoscritto un contratto per una prestazione in cambio di denaro.
Hai goduto regolarmente delle suddette prestazioni, il fatto che il compenso non ti sia stato richiesto non ti esime dal versarlo.

Qualsivoglia azione tu voglia compiere è perdente in partenza.
Puoi solo in ragione di un buonismo Natalizio che potrebbe esserti elargito chiedere una rateizzazione senza interessi, che già, legittimamente, potrebbero esserti richiesti.

Ricorda che loro onere era la corretta fornitura del servizio, il tuo effettuare i pagamenti.
Loro hanno onorato il contratto stipulato, tu sei inadempiente.

va be', il primo non è non pagare, ma dover pagare una cifra così alta tutta insieme.
credo che anche per buon senso una dilazione di pagamento non gliela negheranno.
__________________
Alek0s
4lekos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Formula E svela la stagione dei record: ...
Premiate le miglior innovazioni nel supe...
Autopromotec Dialogues: a Milano abbiamo...
Google Pixel 10 Pro crolla a 699€ in off...
I primi computer quantistici utili a liv...
Washington punta il dito contro ASML: se...
Data center, IA e rinnovabili: cos&igrav...
Doppia memoria, doppia potenza: la GeFor...
Il Galaxy S26 FE sta arrivando ma non av...
Lenovo Idea Tab Plus in offerta al Prime...
Hisense: il Prime Day sorprende con un T...
Reolink apre il Prime Day 2026 con scont...
Android 17 sui Pixel con qualche intoppo...
Prime Day, le offerte per i giocatori: M...
Una Tesla Model 3 sfonda una casa e ucci...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:47.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v