|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ciao bello... :(
![]() ...soppresso stamattina...
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
Oddio, come mai?
Mi dispiace un sacco
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Sassuolo
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
anche io ho un problema simile, il mio cagnone ha la leishmaniosi e penso che non reggerà ancora per molto
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
dolori alle gambe.. nn si reggeva in piedi... e fra 2 ore ho esame di reti elettriche!!!! |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
in bocca al lupo! |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Menzoberranzan(ovvero Italia..)
|
Ti capisco, ho dovuto far sopprimere la mia l'anno scorso, dopo 17 anni assieme.. e ancora ci soffro.. per i primi giorni(anzi, mesi, nel mio caso) poi hai degli automatismi assurdi, tipo voltarti sempre verso i posti dove erano soliti accucciarsi aspettandoti di vederli..
Però se penso a che vita ha fatto e a tutto l'affetto che le abbiamo e ci ha dato, sto subito meglio. Cerca di star su
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Il cane di un mio amico aveva gli stessi sintomi, (gambe paralizzate e non riusciva mano a camminare) andò da un veterinario che gli disse che non vi era nulla da fare bisognava sopprimere....lui non si arrese e cercò aktri pareri...un'altro medico invece diede una cura (non mi ricordo se fece anche un'intervento ero piccolo allora) e il cane visse per molti altri anni.
Questo per dire che conviene sempre sentire + pareri.
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
NOOOOO COCKEEEEEEEEEEEEERRRRR
Io amo i cocker mi si spezza il cuore a leggere sta cosa Come si chiamava?E quanto era dolce? |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Gerusalemme
|
idem la mia..ormai e' vecchina piange sempre e poi sta diventando cieca
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Prov CT-Sicilia
|
Ti sono vicino, ho passato la stessa identica cosa con il pastore tedesco della mia ex che adoravo, problemi alle posteriori che poi han cominciato ad andare in cancrena.
Quoto Acrobat, pensa a quello che ti ha dato e tu gli hai dato, se non l'avevi non avresti mai provato queste sensazioni.
|OPTY 165@2700|ZALMAN 7700CU|MSI K8N SLi DIAMOND|22" BELINEA 108080|G.SKILL 2GB HX@250Mhz 2.5-3-2-5*2.5V| |LITE-ON 52x32x52x|2x80GB HITACHI 7K250 SATA RAID 0|ASUS HD4850 512MB|ENERMAX LIBERTY 620W|ADSL 8MBIT| |FUELED BY HONDA S2000 MY04 BLUE NURBURGRING - SUZUKI SV1000S SILVER|N95 8GB|FUJI S9500|My PhotoGallery| |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
Poverino
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: .........
|
mi dispiace tantissimo
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Chieti
|
I gatti ti lasciano le impronte della loro zampa sul cuore. "Non è detto che chi ha la bocca cucita sopra ce l'abbia anche sotto" Fidarsi è bene..Non fidarsi è meglio.Peccato perchè mi sei anche simpatico! |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
mi spiace tantissimo...anche io ho un cane e posso immaginare cosa provi...
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
|
Grazie a tutti, siete davvero gentili...
Aveva 17 anni (così dice il medico visto che lo abbiamo preso in autostrada grazie a qualcuno ancora più bestia di lui) povero, era pure sordo da un paio d'anni...Ma era un piacere essere svegliato dalla sua linguona... Che cazzo faccio stasera da solo? |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: .........
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:19.

(
)