Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma ora più concreto
Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma ora più concreto
Nothing con il suo nuovo Phone 4(a) conferma la sua identità visiva puntando su una costruzione che nobilita il policarbonato. La trasparenza resta l'elemento cardine, arricchita da una simmetria interna curata nei minimi dettagli. Il sistema Glyph si evolve, riducendosi nelle dimensioni ma aumentando l'utilità quotidiana grazie a nuove funzioni software integrate e notifiche visive. Ecco tutti i dettagli nella recensione completa
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Nelle ultime settimane abbiamo provato la Corsair Vanguard Air 99 Wireless, una tastiera tecnicamente da gaming, ma che in realtà offre un ampio ventaglio di possibilità anche al di fuori delle sessioni di gioco. Flessibilità e funzionalità sono le parole d'ordine di una periferica che si rivolge a chi cerca un prodotto capace di adattarsi a ogni esigenza e ogni piattaforma
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
DEEBOT T90 PRO OMNI abbina un sistema di aspirazione basato su tecnologia BLAST ad un rullo di lavaggio dei pavimenti dalla larghezza elevata, capace di trattare al meglio le superfici di casa minimizzando i tempi di lavoro. Un robot completo che riesce anche ad essere sottile e garantire automazione ed efficienza nelle operazioni di pulizia di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-12-2006, 10:53   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/19560.html

Al centro delle indiscrezioni c'é sempre lui, l'iPhone, attesissima novità di Apple

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2006, 11:12   #2
truncksz
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cosenza
[...]rispettivamente di 599 e 649 dollari USA, ma non sono eclusi pezzi più bassi.[..]
una S ed una R di meno
truncksz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2006, 11:19   #3
the.smoothie
Senior Member

L'Avatar di the.smoothie

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Imola(BO)
I prezzi mi sebrano parecchio alti, soprattutto perchè per quei prezzi la concorrenza propone degli smartphone.

Comunque tagli di memoria di 4 e 8Gbyte sono parecchi e in più se è vero che l'interfaccia sarà virtuale (percui presumo touch-screen) con uno schermo che coprirà in tutto la parte anteriore del cell, credo che verrà fuori in un modo o nell'altro un gran bell cell!

A giudicare dalle varie speculazioni verrà fuori un cellulare molto fashion, in puro stile mela mordicchiata!

Magari Apple riesce veramente e introdurre qualcosa di nuovo nell'inflazionato mondo dei cell!

Ciauz!
the.smoothie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2006, 11:29   #4
Valeck
Member

L'Avatar di Valeck

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
sisisisi dovrebbero essere veramente dei bei cell e soprattutto con quella memoria interna non ci sono SD e altre memorie varie che reggano il confronto, praticamente è come se ti compri un cell smartphone a 300 con 8 memorie sd da un G l'una... sicuramente risparmi con l'Iphone anche soprattutto per la comodità!
Valeck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2006, 11:35   #5
mpattera
Senior Member

L'Avatar di mpattera

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Parma
metterci anche uno slot transflash costava tanto?
Old 15-12-2006, 11:49   #6
ozeta
Senior Member

L'Avatar di ozeta

Città: Napoli
dispositivo 'full screen'...

voglio proprio vedere come si riduce dopo un anno, tra cadute, urti, graffi..

spero che lo creino in kevlar lo schermo :|
ozeta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2006, 11:53   #7
an-cic
Senior Member

L'Avatar di an-cic

Città: provincia di FERMO
Quote:
Originariamente inviato da ozeta
dispositivo 'full screen'...

voglio proprio vedere come si riduce dopo un anno, tra cadute, urti, graffi..

spero che lo creino in kevlar lo schermo :|
ma secondo te i pda come fanno? se non lo vuoi graffiato vai di screen protector.

e con 4-8 gb disponibili cosa ci fai delle transflash che non hanno capacità maggiori di 2 gb?
an-cic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2006, 11:55   #8
Pancho Villa
Senior Member

L'Avatar di Pancho Villa

Iscritto dal: Sep 2006
Integrare un player MP3 nel cellulare è una delle ultime "trovate" anche se bisognerà attendere qualche anno prima che l'idea maturi e sia in grado di fare seriamente concorrenza ai player MP3 tradizionali.
Infatti, dando per scontato che un uomo/donna, al giorno d'oggi, si porti sempre appresso il cellulare (accettandone l'ingombro, per altro molto contenuto), il "plus" è il player. Si possono ridurre le dimensioni a scapito dell'ergonomia, della qualità e della capienza (vedi penne USB) e comunque rimane la scocciatura di avere un ciaffo in più nelle tasche... Io non porto quasi mai con me l'iPod.
Integrare il tutto in un cellulare è un'ottima idea anche se bisogna inevitabilmente scendere a compromessi, soprattutto sul versante capienza. Comunque, quando l'idea sarà raffinata, penso che per i player MP3 comincierà il declino commerciale, iPod compreso.
Pancho Villa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2006, 12:05   #9
Automator
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
staremo a vedere
Automator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2006, 12:13   #10
HBsoul
Bannato

L'Avatar di HBsoul

Iscritto dal: Dec 2006
i prezzi mi sembrano eccessivi e concordo col discorso che a quel prezzo uno si prende un pda-all in one...

cmq troppe voci senza contenuti "certi" per cui per ora è impossibile esprimere un giudizio
HBsoul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2006, 12:31   #11
Fx
Bannato

Iscritto dal: Dec 2000
oh, 'sto "full screen" è un tormentone infinito... a ogni nuova gen dell'ipod c'è "sicuramente", ora sarebbe finito nell'iphone... steve, METTILO CHE NON SE NE PUO' PIU', i tuoi adepti ormai vedono il full screen ovunque
Fx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2006, 12:31   #12
raffobaffo
Senior Member

Città: Milano & Cosenza
chiaro che va subito comprata la bestskinsever...

speriamo sia figo... io di questi nokia plasticosi e senza forma piacevole mi sono rotto...

rimpiangerò solo il symbian col suo bel tomtom...
raffobaffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2006, 12:45   #13
alb86
Member

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Treviso provincia
Quote:
Originariamente inviato da Pancho Villa
Integrare un player MP3 nel cellulare è una delle ultime "trovate" anche se bisognerà attendere qualche anno prima che l'idea maturi e sia in grado di fare seriamente concorrenza ai player MP3 tradizionali.
Infatti, dando per scontato che un uomo/donna, al giorno d'oggi, si porti sempre appresso il cellulare (accettandone l'ingombro, per altro molto contenuto), il "plus" è il player. Si possono ridurre le dimensioni a scapito dell'ergonomia, della qualità e della capienza (vedi penne USB) e comunque rimane la scocciatura di avere un ciaffo in più nelle tasche... Io non porto quasi mai con me l'iPod.
Integrare il tutto in un cellulare è un'ottima idea anche se bisogna inevitabilmente scendere a compromessi, soprattutto sul versante capienza. Comunque, quando l'idea sarà raffinata, penso che per i player MP3 comincierà il declino commerciale, iPod compreso.
bè, io gli mp3 me li ascolto sul nokia 6680, non avrà le funzioni di mp3 player ma mi trovo beissimo
alb86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2006, 13:23   #14
pikkoz
Senior Member

L'Avatar di pikkoz

Città: Cambridgeshire
Memoria da 8gb? un unico schermo touchscreen? 600-650 dollari?

Beh, visto la politica apple con il suo hardware penso propio che sarà molto più ridimensionato.

IHMO l'iphone sarà un candybar con lo chassis di alluminio (satinato?) e dalle linee pulite e in proporzione un poco più sviluppato in larghezza rispetto ad un nano.
Sarà provvisto di bluetooth,fotocamera 2Mp integrata nello chassis di tipo macbook, memoria di 1-2gb (4gb max).

Per la tastiera click-weel anche se teoricamente un full touchscreen è più versatile, ma ha costi maggiori un maggior consumo e vista la politica ipod, non penso che lo usino.
Una soluzione fattibile potrebbe essere una click-weel con integrati i tasti numerici (tipo le ghiere dei vecchi telefoni) e poi 2-4 pulsanti tra schermo e click-weel per altre funzioni.Ihmo anche una tastiera classica è possibile.

Batteria non sostituibile da circa 750mah (in qualunque caso non aspettatevi autonomie da record) e connettore inferiore per l'alimentazione uguale con quello degli attuali ipod , dimodo da poter utilizzare una discreta parte di accessori per ipod e jack non propietario per cuffie e assenza di slot di memroia aggiuntiva.
Per il prezzo penso finale non sarà superiore a quello degli attuali ipod (io penso sui 250-350dollari) i 600-650 dollari secondo Appleinsider sono veramente mostruosi tenendo conto che a quel prezzo ci sono cellulari decisamente avanzati e che a quel prezzo la penetrazione di mercato è molto bassa.

Ovviamente aspettatevi revisioni dello stesso cellulare di anno in anno e uscita di accessori più disparati : custodie di qualunque materiale, boombox, auricolari BT etc.

pikkoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2006, 13:50   #15
Wizpig
Member

L'Avatar di Wizpig

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Alba [CN]
Mio subito.
Wizpig è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2006, 15:19   #16
djbo
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
io ho comprato l'htc p3600 580 euri + mini sd4gb 66 euro ed ho un palmare che lo uso da navigatore gps e soprattutto ha la connessione wifi e hsdpa. Un prodotto come l'iphone deve costare non più di 350 euro per avere successo a quella cifra non penso che potra mai interessarmi
djbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2006, 15:24   #17
Fx
Bannato

Iscritto dal: Dec 2000
ecco, bravo, dimmi un po' che lo sto aspettando anch'io il p3600... il gps come l'hai messo? so che c'è qualcosa di integrato ma non funzionante, confermi?
Fx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2006, 15:49   #18
guerret
Senior Member

In tutta onestà, a me tutto questo rumor attorno ad iPhone mi ha parecchio rotto. E le illazioni su quando esce, e come è fatto, e cosa contiene, e quanto costa... Sono usciti articoli sui giornali, sulle riviste non specializzate, su forum e portali non tecnologici. Ora per carità, essendo un affezionato acquirente della Mela (ma le golden sono molto più buone delle McIntosh) in fondo mi fa piacere pensare che questo prodotto darà una nuova grande spinta alla casa, ma insomma, in fondo questo oggetto altro non è che uno sfizio (costoso peraltro). Troppo hype attorno ad un giocattolo.
guerret è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2006, 16:09   #19
djbo
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
il p3600 ha il gps + agps integrato ma per il momento sono disattivati via software. Ho sentito via mail quelli della htc e mi hanno detto che a breve (mal che vada fine febbraio viene attivato tramite un upgrade del firmware) momentaneamente uso un gps bt
djbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2006, 18:58   #20
diabolik1981
Bannato

L'Avatar di diabolik1981

Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
Quote:
Originariamente inviato da Pancho Villa
Una sola risposta: Nokia N91
diabolik1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma ora più concreto Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma...
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai...
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lav...
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Gli utenti Intel possono dire addio all'...
NVIDIA: raggiungeremo almeno 1 triliardo...
Lenovo presenta workstation e server con...
Nuova BMW i3: la Serie 3 elettrica debut...
NVIDIA torna in Cina: stretto un accordo...
Vibe coding nel mirino di Apple: ecco le...
Smart TV QLED 50'' a un super prezzo: 4K...
Horizon Worlds lascia i visori Quest: Me...
Lexar compie 30 anni e cambia le regole ...
Questo SSD fornisce memoria aggiuntiva a...
PlayStation Portal si aggiorna: arriva l...
Akamai, le API nel mirino dei cyber atta...
Spider-Man: Brand New Day, finalmente on...
La serie TV di Hitman è ufficialmente fe...
"Grazie e arrivederci": Sam Al...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP