|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: venezia
|
Emule..come si determina velocità scarico?
ciao,
a tutti ho visto nelle varie guide uso emule..quello che non ho capito è che se io ho velocità adsl stabilita dal provvider raggiunge 1.2 mbit/sec perchè se il mio amico o come scritto n rete quando qualcuno scarica qualcosa, come scritto nelle guide puà essere tipo velocità di 22,00 kbit/sec o di meno o po piu..bisogna segliere una asdl più potente o la velocità viene determinata da quante persone sono colegate (piu ce ne sono piu impiega o dal flusso che decide chi si lascia scaricare) Inoltre si puo scaricare file da condividere ( peer to pper) oppure no? grazie per queste sciaimenti, e si mi consigliate qualche guda, perchè questo programma non ho capito bene cosa serva e cosa si possa fare..ho sentito solo parlare? e evro che alcuni formati possono scaricare gratis e altri no sono a pagamento? ciao
intel pentium 4 3.0 GHz lga 775, asus p5p800 ,ram 1 Gb Ram ddr 400, Sapphire x1950 pro agp 8x 512 mb ddr,Windows Xp Professional SP 2, monitor lcd 19" philips 190v6fb , dvd lg 16x48x, philips 16x16x8x |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
ti conviene dare una letta al thread ufficiale http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=772128
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Ostia Lido (Roma)
|
Con emule hai 3 cose importanti per determinare il download:
1) la ratio , e' un rapporto che determina il download in base a quanto invii in upload ed e' impostato a 1:3 quindi se invii ad esempio a 30k puoi scaricare in teoria a 90k, in teoria xche' poi la vel di down e' sempre maggiore rispetto la ratio 2) diffusione delle fonti , piu' un file ha fonti piu' veloce scarichi 3) la coda , piu' crediti hai piu' scarichi facilmente , i crediti si fanno uploadando file ad altri utenti i quali quando andrai a chiedergli un file ti faranno scalare le code rispetto chi non ha mai scaricato da loro questa e' la teoria di emule , poi ad esempio se scarichi molti file contemporaneamente raggiungerai velocita' maggiori si dice di avere almeno 15 file in download io mi trovavo bene tenendone almeno 100 in lista e con alice 4 mega avevo medie di 250k in download, aggiungo in fine di non mettere mai la vel di upload al massimo ad esempio con una 256 al max si imposta a 24-25k cosi da non rubare banda al down. Poi ci sono altre impostazioni da curare che troverai su vari siti e forum dedicati a eMule. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:45.