|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 1397
|
Può essere un virus anke se il NOD mi dice tutto ok???
Ciao a tutti...ho un gravissimo problema..in pratica non riesco più ad entrare in windows live messenger neanke andando nel sito di hotmail...e il bello è ke non mi dice ke ho sbagliato nick o pass non mi dice niente...ZEROOOOO!!!!
Inoltre mi è capitato stasera tutto ad un tratto mi è apparso la finestra con su scritto: ERRORE NELLO SCRIPT DI INTERNET EXPLORER,poi sotto ERRORE NELLO SCRIP DELLA PAGINA, CONTINUARE AD ESEGUIRE LO SCRIP SI O NO.... ma anke se clicco si o no non mi fa fare niente...la schermata mi rimane sempre....Non so proprio cosa possa essere. Vi dico ke è super aggiornato il mio ed ha xp service pack2 con internet explorer 7.....aiutatemi per favore perchè non riesco neanke a leggere la mia posta...grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 97
|
Quote:
Che Firewall usi? |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 1397
|
quello di windows..lho sempre usato senza avermi mai dato problemi....tutto ad un tratto mi è nato sto problema
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 1397
|
ho provato a disabilitare il firewall ma niente di nuovo...non mi fa proprio entrare nell'hotmail....dopo aver messe pass e nick mi esce pagina bianca con la scritta fine in basso a sinistra col punto esclamativo....
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 97
|
Potrebbe derivare da un disservizio temporaneo di MSN; aspetta domani .... se il problema permane ne riparliamo.
Ovviamente, riattiva, il firewall (chi mai ti ha detto di disattivarlo???). |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 1397
|
ultima cosa ke volevo dire è ke mi capita ke mi esce anke una finestra con su scritto #gen_toolbar# e mi dice ke non riesce a farlo perchè deve essere riavviato il sistema o cose del genere ma anke se riavvio nn succede niente...anke perchè non riesco a vedere più la toolbar di live messenger...
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 1397
|
inoltre ora ho cliccato su cerca i start e mi dice ke non è possibile trovare un file per far avviare la ricerca guidata e dopo mi si apre la finestra col cagnolino ma senza le varie opzioni e quindi nn posso fare cerca
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 1397
|
per favore aiutatemi...adesso per esempio sono riuscito ad entrare in windows messenger (non in windows live messenger) che è la prima versione ke era caricata sul pc...però anke se faccio clic su posta ricevuta per vedere la mia posta non riesce proprio ad aprire la pagina...mi compare solita pagina bianca con la scritta in basso a sinistra fine oppure errore nella visualizzazione della pagina sempre con il punto esclamativo giallo....bohhhhh!!!
Per favore aiutatemi... |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22121
|
fai un po di scansioni on line con bitdefender e kaspersky. usa anche avg antispyware.
per quanto riguarda il toolbar vedi se riesci ad eliminarlo da installazione applicazioni in pannello di controllo. non installate mai le toolbar (se nn siete sicuri della provenienza) che molto spesso contengono spyware o simili. pulisci il registro di sistema con ccleaner. posta un log di hijack this nell'apposita sezione. se dopo aver fatto tutto questo non ne vieni a capo, prova a reinstallare il messager. p.s.: quello vecchio ti consiglio di disabilitarlo. saluti c.m.g
__________________
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:05.



















