|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Aiuto!! Diskeeper mi da un "Warning"
Ragazzi aiutatemi.. ho appena installato Diskeeper 2007 Pro Premier.. faccio un analisi del disco e in "job reports" mi da questo messaggio:
Health Warnging The overall health of volume C: is degraded The overall health is at "Warning" level for the following reason: 1. The MFT usage is currently 84 percent of the total MFT size, which indicates it is likely the MFT will become fragmented. ![]() Cosa vuol dire? E' preoccupante?? come risolvo?? grazie in anticipo.. ps. se sapete dv posso riperire una guida in italiano dv si spieghi bene tutte le utilità che questo programma offre, vi prego di dirmelo... grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
nn posso crederci.. ora se provo ad aprire il programma mi dice "Diskeeper failed to connect to the service. The service may have stopped. See the Windows Event Log for more details."
ma ke diavolo gli prende????? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
sono nel caos.. ho disinstallato diskeeper per rimettere O&O Defrag..
morale?? Stesso messaggio di errore.. "The connection to O&O Defrag service has not been started. You can start it manually using the Windows Services Management. Impossibile stabilire la connessione. Rifiuto persistente del computer di destinazione. (10061) ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Ma scusa, scarichi programmi che non sai usare??
Seleziona la partizione che vuoi frammentare, tasto dx e clicca su "defragment"... Quell' "errore" sta ad indicarti che hai appunto bisogno di un "defrag". |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Città: Cagliari
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
grazie ragazzi ma il problema ora è un altro.. nn riesco ad accedere al programma di deframmentazione x quei motivi ke ho scritto sopra..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
mmm.. risolto.. erroneamente avevo disattivato qualke servizio di troppo.. cmq per risolvere sto errore ho scoperto un altro cruccio.. il ripristino di sistema nn funziona.. a qualunque punto di arresto io voglia riportare il mio sistema, all'avvio di windows mi dice ke il ripristino nn è completo e ke nessun cambiamento è stato apportato..
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
disabiliti ripristino, riavii e lo riattivi (lasciagli poco spazio tipo 1%) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
per lasciargli poco spazio, dopo che lo riattivi, clicchi su impostazioni e sposti su 1% |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
per il ripristino, click destro su risorse del computer, proprietà-> Ripristino configurazone di sistema |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:40.