|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Gerusalemme
|
cosa fareste voi al mio posto?
brevemente..
la mia ragazza ha delle amiche con cui usciva prima di stare con me che a me non vanno a genio per amor suo mi sono impegnato nei mesi scorsi a prenderle in simpatia uscendo con loro il venerdi e il sabato sera..(loro vanno sempre nello stesso locale)pensate che palle.. il risultato e'stato scadente..non c'e' stato alcun impegno da parte loro.. ora a me dispiace rovinare questa amicizia perche' se io la portassi sempre fuori con me non potrebbe uscire con loro e a lunga andare si perderebbero... cosa devo fare?devo sacrificarmi io ancora oppure devo prendere in mano la situazione e dirle "o loro o me"? |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gallarate (VA)
|
Non riuscite a fare un pò e un pò, alternando?
|
|
#3 |
|
Bannato
|
abbiamo provato ma loro tengono il muso..
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gallarate (VA)
|
Ahi, le amiche musone
... io sarei per il "o loro o me"
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
sicuramente se le dirai "o loro o me" sceglierà loro. Io chiederei un pò e un pò.
|
|
#6 |
|
Bannato
|
sono le classiche zitellone..nessuno se le portera' mai via..ragazze mediocri..
pensa te che stupide..una sera dovevamo uscire io e la mia ragazza e una di queste 2..la peggiore..voleva costringere la mia ragazza ad accompagnarle in sto locale di merda perche' loro dovevano bere e non potevano guidare..il risultato era che lei doveva stare tutta la sera li..non immagini quanto mi sono incazzato... |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Uhm...prova a portarti dietro un amico e a farlo mettere con una delle rompi! Magari così quella là comincia a venire con voi già più di rado...
Se non funziona, puoi sempre provare a parlarne a quattr'occhi con la tua ragazza =/
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Gerusalemme mi viene un po lontana, altrimenti ti davo una mano e ci uscivo io con le zitellone levandovele dalle palle... e magari io riuscivo a puciare
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
ehm..pesano 120 chili a testa..sono antipatiche sofisticate e se la tirano..
infatti io non so la mia ragazza come faccia ad essere amica loro..lei e' il contrario..a parte l'aspetto fisica..pesera' 50 chili ma non e'per niente sofisticata e'dolce..boh.. |
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
C.B.G.B cos'e'?
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
a meno che non possa scapparci un tutti contro tutti
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Little Book
|
La situazione certo è rognosa... fai buon viso a cattivo gioco,ogni tanto esci con loro,cercando di non far notare molto che ti rompi le @@ ... che ci vuoi fare,per il quieto vivere e per l'amour si fà questo ed altro... auguri.Magari a lungo andare le amiche si sciolgono...
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
Un'altra cosa che dovete sapere e' che ogni tanto in questo gruppetto di amiche c'e' pure una ragazza molto carina con cui flertavo molti anni fa..le classiche storielline tira e molla dei sedicenni..poi io ai tempi cambiai scuola e non mi feci piu'sentire (non chiedetemi il perche'..) lei mi chiamava mi mandava sms ma io niente..
adesso la fatalita' ha voluto che ci rincontrassimo e nonostante questi vecchi rancori piano piano sabato sabato abbiamo incominciato a parlare e questa e' una cosa che io apprezzo..questa da secondo me la prova che e' una persona intelliggente..non come quelle due cretine che senza conoscermi gia' mi hanno classificato |
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
|
loro vanno in sto locale alle 7 di sera per cenare e rimangono fino alle 2 del mattino..impossibile non rompersi anche stando con loro mezzora..parlano solo dei linkin park..per me appassionato di musica anni 80 (italo disco in particolare)sono bestemmie..
|
|
|
|
|
#15 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque sono di stomaco forte, farei lo sforzo, anche percè l'astinenza aiuta Quote:
Io vivo in provincia di cagliari |
||
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
![]() Comunque, se a volte viene anche quella tua ex...cerca di parlare solo con lei e la tua ragazza e forse le serate si faranno più sopportabili...
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
|
A gerusalemme fu protagonista un famoso personaggio..
io abito vicino treviso quanti anni hai?
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Teramo
|
ma tu a lei l'hai detto che nn ti stanno a genio o meglio che le odi??
Se già l'hai fatto e lei continua a volerti inserire allora mi spiace c'è poco da fare, se fate un po tu e un po loro nn va bene, mi sa che hai perso in partenza allora. Io x come sono fatto inizierei ad offenderle, ma in maniera molto sofisticata, molte volte se ne accorgono e di solito sono loro che si allontanano da me
|
|
#19 |
|
Bannato
|
se le offendo (lo farei molto volentieri)va a finire che poi litigano anche con la mia ragazza e io non voglio rovinare nessuna amicizia..
ditemi sinceramente una cosa.. se il vostro migliore amico/a vi fa conoscere il suo nuovo fidanzato/a e a voi semplicemente non piace ma non perche' vi abbia fatto qualcosa..non vi piace come persona,incominciate a trattarlo male,rispondere male,guardarlo male e ad ostacolare la storia tra il vostro amico/a e lui? |
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Purtroppo siamo lontani... ma non è malvagia l'idea, inserisci nel gruppo una persona che ti va a genio,in modo da rendere le serate piu divertenti... cerca un amico nerd e portalo con voi, magari riesci a distruggere la compagnia dall'interno Ho 29 anni
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:24.

... io sarei per il "o loro o me"

quanti anni hai?