Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Dopo più di un anno dal primo test drive ci siamo rimessi al volante della Renault 5 E-Tech Electric, questa volta utilizzandola come prima auto per circa due settimane. Scoprite con noi se il progetto convince ancora
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
Un proiettore economico, che fa della portabilità e immediatezza i suoi punti di forza. Adatto per una camera da letto o per la casa vacanze, è basato su sistema proprietario Linux ma offre piena compatibilità ufficiale a Netflix
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea
Un notebook sviluppato in collaborazione con GoPro ma che risponde al meglio alle necessità di tutti coloro che creano contenuti video: robustezza, design, potenza di calcolo e funzionalità si abbinano al meglio tra di loro, pur se a prezzo di un costo elevato per via della tanta memoria onboard
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 14-12-2006, 22:16   #1
_elite_
Bannato

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Gerusalemme
cosa fareste voi al mio posto?

brevemente..

la mia ragazza ha delle amiche con cui usciva prima di stare con me che a me non vanno a genio

per amor suo mi sono impegnato nei mesi scorsi a prenderle in simpatia uscendo con loro il venerdi e il sabato sera..(loro vanno sempre nello stesso locale)pensate che palle..

il risultato e'stato scadente..non c'e' stato alcun impegno da parte loro..

ora a me dispiace rovinare questa amicizia perche' se io la portassi sempre fuori con me non potrebbe uscire con loro e a lunga andare si perderebbero...

cosa devo fare?devo sacrificarmi io ancora oppure devo prendere in mano la situazione e dirle "o loro o me"?
_elite_ è offline  
Old 14-12-2006, 22:19   #2
Necromachine
Senior Member

L'Avatar di Necromachine

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gallarate (VA)
Non riuscite a fare un pò e un pò, alternando?
Old 14-12-2006, 22:20   #3
_elite_
Bannato

abbiamo provato ma loro tengono il muso..
_elite_ è offline  
Old 14-12-2006, 22:23   #4
Necromachine
Senior Member

L'Avatar di Necromachine

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gallarate (VA)
Ahi, le amiche musone ... io sarei per il "o loro o me"
Old 14-12-2006, 22:24   #5
S@ra
Senior Member

L'Avatar di S@ra

Iscritto dal: May 2006
sicuramente se le dirai "o loro o me" sceglierà loro. Io chiederei un pò e un pò.
Old 14-12-2006, 22:26   #6
_elite_
Bannato

sono le classiche zitellone..nessuno se le portera' mai via..ragazze mediocri..

pensa te che stupide..una sera dovevamo uscire io e la mia ragazza e una di queste 2..la peggiore..voleva costringere la mia ragazza ad accompagnarle in sto locale di merda perche' loro dovevano bere e non potevano guidare..il risultato era che lei doveva stare tutta la sera li..non immagini quanto mi sono incazzato...
_elite_ è offline  
Old 14-12-2006, 22:38   #7
Orange Paladude
Senior Member

L'Avatar di Orange Paladude

Iscritto dal: Nov 2006
Uhm...prova a portarti dietro un amico e a farlo mettere con una delle rompi! Magari così quella là comincia a venire con voi già più di rado...
Se non funziona, puoi sempre provare a parlarne a quattr'occhi con la tua ragazza =/
Old 14-12-2006, 22:39   #8
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
Gerusalemme mi viene un po lontana, altrimenti ti davo una mano e ci uscivo io con le zitellone levandovele dalle palle... e magari io riuscivo a puciare
trokij è offline  
Old 14-12-2006, 22:40   #9
_elite_
Bannato

ehm..pesano 120 chili a testa..sono antipatiche sofisticate e se la tirano..

infatti io non so la mia ragazza come faccia ad essere amica loro..lei e' il contrario..a parte l'aspetto fisica..pesera' 50 chili ma non e'per niente sofisticata e'dolce..boh..
_elite_ è offline  
Old 14-12-2006, 22:42   #10
_elite_
Bannato

C.B.G.B cos'e'?
_elite_ è offline  
Old 14-12-2006, 22:42   #11
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da _elite_
brevemente..

la mia ragazza ha delle amiche con cui usciva prima di stare con me che a me non vanno a genio

per amor suo mi sono impegnato nei mesi scorsi a prenderle in simpatia uscendo con loro il venerdi e il sabato sera..(loro vanno sempre nello stesso locale)pensate che palle..

il risultato e'stato scadente..non c'e' stato alcun impegno da parte loro..

ora a me dispiace rovinare questa amicizia perche' se io la portassi sempre fuori con me non potrebbe uscire con loro e a lunga andare si perderebbero...

cosa devo fare?devo sacrificarmi io ancora oppure devo prendere in mano la situazione e dirle "o loro o me"?
MAI uscire con gli amici del parner,MAI
a meno che non possa scapparci un tutti contro tutti
juninho85 è offline  
Old 14-12-2006, 22:47   #12
GenteDiLibrino
Member

L'Avatar di GenteDiLibrino

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Little Book
La situazione certo è rognosa... fai buon viso a cattivo gioco,ogni tanto esci con loro,cercando di non far notare molto che ti rompi le @@ ... che ci vuoi fare,per il quieto vivere e per l'amour si fà questo ed altro... auguri.Magari a lungo andare le amiche si sciolgono...
GenteDiLibrino è offline  
Old 14-12-2006, 22:47   #13
_elite_
Bannato

Un'altra cosa che dovete sapere e' che ogni tanto in questo gruppetto di amiche c'e' pure una ragazza molto carina con cui flertavo molti anni fa..le classiche storielline tira e molla dei sedicenni..poi io ai tempi cambiai scuola e non mi feci piu'sentire (non chiedetemi il perche'..) lei mi chiamava mi mandava sms ma io niente..

adesso la fatalita' ha voluto che ci rincontrassimo e nonostante questi vecchi rancori piano piano sabato sabato abbiamo incominciato a parlare e questa e' una cosa che io apprezzo..questa da secondo me la prova che e' una persona intelliggente..non come quelle due cretine che senza conoscermi gia' mi hanno classificato
_elite_ è offline  
Old 14-12-2006, 22:49   #14
_elite_
Bannato

loro vanno in sto locale alle 7 di sera per cenare e rimangono fino alle 2 del mattino..impossibile non rompersi anche stando con loro mezzora..parlano solo dei linkin park..per me appassionato di musica anni 80 (italo disco in particolare)sono bestemmie..
_elite_ è offline  
Old 14-12-2006, 22:54   #15
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Quote:
ehm..pesano 120 chili a testa..sono antipatiche sofisticate e se la tirano..

infatti io non so la mia ragazza come faccia ad essere amica loro..lei e' il contrario..a parte l'aspetto fisica..pesera' 50 chili ma non e'per niente sofisticata e'dolce..boh..
Lool e chi sono patti e selma?
Comunque sono di stomaco forte, farei lo sforzo, anche percè l'astinenza aiuta
Quote:
C.B.G.B cos'e'?
Un famoso locale di new york dove hanno iniziato a suonare tanti gruppi mitici.
Io vivo in provincia di cagliari
trokij è offline  
Old 14-12-2006, 22:55   #16
Orange Paladude
Senior Member

L'Avatar di Orange Paladude

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
loro vanno in sto locale alle 7 di sera per cenare e rimangono fino alle 2 del mattino..impossibile non rompersi anche stando con loro mezzora..parlano solo dei linkin park..per me appassionato di musica anni 80 (italo disco in particolare)sono bestemmie..
A questo punto urlagli in faccia il ritornello di Numb...o tagliati le vene cantando Crawling
Comunque, se a volte viene anche quella tua ex...cerca di parlare solo con lei e la tua ragazza e forse le serate si faranno più sopportabili...
Old 14-12-2006, 22:56   #17
_elite_
Bannato

A gerusalemme fu protagonista un famoso personaggio..

io abito vicino treviso

quanti anni hai?
_elite_ è offline  
Old 14-12-2006, 23:01   #18
biru
Senior Member

L'Avatar di biru

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Teramo
ma tu a lei l'hai detto che nn ti stanno a genio o meglio che le odi??

Se già l'hai fatto e lei continua a volerti inserire allora mi spiace c'è poco da fare, se fate un po tu e un po loro nn va bene, mi sa che hai perso in partenza allora.

Io x come sono fatto inizierei ad offenderle, ma in maniera molto sofisticata, molte volte se ne accorgono e di solito sono loro che si allontanano da me , che ce pozz fa so fatto così .
Old 14-12-2006, 23:05   #19
_elite_
Bannato

se le offendo (lo farei molto volentieri)va a finire che poi litigano anche con la mia ragazza e io non voglio rovinare nessuna amicizia..

ditemi sinceramente una cosa..

se il vostro migliore amico/a vi fa conoscere il suo nuovo fidanzato/a e a voi semplicemente non piace ma non perche' vi abbia fatto qualcosa..non vi piace come persona,incominciate a trattarlo male,rispondere male,guardarlo male e ad ostacolare la storia tra il vostro amico/a e lui?
_elite_ è offline  
Old 14-12-2006, 23:07   #20
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Quote:
A gerusalemme fu protagonista un famoso personaggio..

io abito vicino treviso

quanti anni hai?
brian di nazaret?

Purtroppo siamo lontani... ma non è malvagia l'idea, inserisci nel gruppo una persona che ti va a genio,in modo da rendere le serate piu divertenti... cerca un amico nerd e portalo con voi, magari riesci a distruggere la compagnia dall'interno

Ho 29 anni
trokij è offline  
 Discussione Chiusa

Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati? Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo...
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook c...
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090 Fable e Sol a confronto: due cartoni animati cre...
Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo Think...
Xbox Cloud Gaming si espande e arriva su...
Il riconoscimento facciale con IA per co...
MacBook Ultra: il nuovo design arriver&a...
Gli utenti passano più tempo su Instagra...
L'AI sta facendo guadagnare miliardi anc...
L'Odissea di Nolan rilancia Assassin's C...
Russia vieta il mining di criptovalute a...
Lenovo sta preparando il lancio di un Go...
L'intelligenza artificiale colpisce dove...
Xiaomi, si prepara ad aggiornare la fasc...
Rincari in arrivo per gli iPhone: i nuov...
Le edizioni fisiche dei giochi per PlayS...
Aziende IA comprano migliaia di libri ac...
L'IA frena gli utenti di Reddit: azioni ...
Questi pannelli solari non producono sol...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian