|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Treviso
|
[VB.NET] Esportazione dati da SQLServer2000 a ACCESS
Ciao a tutti,
ho un problema che non so risolvere, dovrei generare ciclicamente un file access che contenga tutte le tabelle (strutture e dati) di un db sql server 2000. L'applicazione può girare su un qualsiasi client. Qualcuno sa da che parte devo cominciare? Avete qualche esempio? Grazie a tutti Marco |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Resana - TV
|
usare dts piuttosto che creare un programma ad hoc potrebbe farti risparmiare un po' di tempo.
dai un'occhiata qua: Data Transformation Services (DTS) in SQL Server 2000 'iao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
E' stata la prima cosa a cui avevo pensato ma i dts non copiano gli indici (o almeno io non riesco a farlo)...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Provincia di Parma
|
Potrebbe non servirti copiare gli indici: ti basta creare la struttura dati vuota su SQL Server (indici compresi) e, nel momento dell'import, esegui una
TRUNCATE TABLE <nometabella> invece di una DROP TABLE, così mantieni gli indici e non generi transazioni sul file di log. Ti consiglio anche di dare un'occhiata anche al comando BULK INSERT (o al comando bcp) che possono fare al caso tuo. Ciao
My Pc: Case Enermax Chakra - PSU Corsair HX520 - Gigabyte P35-DS3R - Core2 Duo E6550 - 6 Gb RAM Geil PC800 - 2x WD Caviar SE 320Gb (Raid1) - Xfx GeForce 8600Gt - Master Pioneer DVR111D - Samsung SM T220 - S.O. Windows 7 Ultimate x64 SP1 My blog: http://blogs.ugidotnet.org/alby |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Ma il comando bulk insert non funziona solo da sql su sql?
Adesso mi documento... Grazie per la dritta. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:01.