|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Reti wifi senza chiave: possono intercettarmi se vi accedo?
A casa mia prendono più di 4 reti wifi con adsl senza chiave di rete....totalmente accessibili.
Io fino ad ora non ho voluto accedere per paura di essere intercettato...(ad esempio con un netstat) Possono intercettarmi? E se si, come potrei fare per non farmi intercettare? Come potrebbero sapere in che piano mi trovo...? Considerando che chi fa una rete non protetta gia vuol dire che ne capisce poco(quindi difficilmente mi intercetterebbero)....io vorrei in ogni caso essere sicuro. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
chiaro che possono si'
vanno sul router e vedono il mac su risorse di rete pingando la subnet ti vedono di sicuro
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
quindi niente da fare...?
Ultima modifica di nicox1984 : 14-12-2006 alle 21:15. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
anche perchè trattasi almeno di violazione di sistema informatico
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: TREVISO
|
Con quello che costa un abbonamento flat mi pare inutile rischiare.....
Pensa se è un'esca..... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
si, ma quando non si mettono una chiave di rete...se la cercano pure!!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
anche questo è vero tuttavia se uno lascia le chiavi della macchina sulla macchina mica si è autorizzati a portargliela via
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:31.