|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
I livelli impiegatizi dei metalmeccanici
Ciao, mi hanno proposto un lavoro da impiegato in una azienda metalmeccanica, qualcuno saprebbe dirmi quali sono le varie differenze (non solo economiche)dei livelli (4, 5, 5s, 6) e quali sono le retribuzioni minime per ogni livello? Grazie
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: sassuolo
|
Così a mente un 3 prende circa 1030 euro al mese, un 4 1080, un 5 1130, il 5s non lo sò.Comunque se cerchi il ccnl ci sono le tabelle coi minimi sindacali
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
ok grazie..mentre a livello non economico che vantaggi ci sono?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
oltre ai soldi ci sono delle piccole differenze in termini di giorni di ferie e di ore dui permessi.
credo che dal 5° livello si maturi un giorno di ferie in piu' all'anno e non ricordo quante ore in piu' di rol. Cambia anche il periodo di preavviso che devi dare in caso di licenziamento un 3/4 livello deve dare 8 giorni lavorativi di pravviso dal 5 a salire i giorni di preavviso cambiano, non vorrei dire una balla ma mi sembra che un 5° livello deppa dare un mese di preavviso.
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
grazie dottormaury
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
"Vedi, molte delle verità che affermiamo, dipendono dal nostro punto di vista" "Se coloro che vi guidano vi dicono: «Ecco! Il Regno è nel cielo», allora gli uccelli del cielo vi saranno prima di voi. Se essi vi dicono: «Il Regno è nel mare», allora i pesci vi saranno prima di voi. Ma il Regno è dentro di voi ed è fuori di voi" |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Prov. di Cremona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
ho trovato una pagina interessante.. http://www.mc2elearning.com/html/ccn...meccanici.html
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:30.

Membro dell' HWUpgrade JRR Tolkien Clan