|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
[SNES] Ho-ho-ho guardate cosa ho ri-trovato in soffitta!!! :]
Ovvero,
in uno scatolone super impolverato, di cui non ricordavo più l'esistenza... ho ritrovato la mitica console con cui mi dilettavo nell'infazia (che oltretutto pensavo di aver perso, doppia gioia!!) ![]() Come si vede, già all'epoca non ero un coglionazzo qualsiasi! ![]() Bundle saggiamente scelto con Mario All Stars, ovvero 4 giochi in 1! ![]() Doveroso fu l'acquisto di Yoshi's Island, tutt'ora secondo me platform insuperato. Earthworm Jim e Judge Dredd.... Forse due errori di gioventù, ma mi ci divertii parecchio!!! Lo ammetto: ero (sono?) platform dipendente... ![]() Ma non finisce qua, ho qualcosa di più, rispetto a tutti voi eventuali ex-possessori della console..... Ovvero, il segno della profonda amicizia che mi lega con il baffuto idraulico!!! ![]() Il suo autografo!!! ![]() ![]() Quindi, dall'alto di queste mie possessioni, e con il benetacito del mio amico di antica data Mario, vieto a chiunque di voi di rompermi ancora le palle se critico Nintendo, e/o rompermi sempre le suddette, dandomi del fanboy Sonaro (!), altrimenti vi apro il ciapet come una vongola ![]() Fanboy PCista è invece accettato! ;P ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Ti è persino tornata la balbuzia...
![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
miiiiiiiiiiiiiitico..... uff io l'ho venduto (ai tempi)..
me lo vendi? tanto ora la nintendo ti sta sulle palle! (scherzo né!) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Anch'io ce l'ho ancora in qualche scatolone dai miei, insieme a Super Mario World, Super Mario All Stars, ChronoTrigger, Zelda, svariati Street Fighter e altri che al momento non ricordo. Io avevo comprato la versione americana, xche' nemmeno io all'epoca ero un coglionazzo qualsiasi e gia' allora odiavo le bande nere della pal e i 50fps invece di 60 nei giochi d'azione
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
anche io ce l'ho ancora. lo comprai appena uscito e in bundle c'era super mario world...che dire, imho, un gioco stupendo e molto longevo. avevo pure il nintendo scoop..che figata. ci giocava anche mio babbo.
![]() fra i giochi migliori dico: sm world, donkey kong country, super tennis, mk II, earth worm jim (uest'ultimo in vs americana dato che avevo l'adattatore), super mario kart. in giappone s enon sbaglio si chiamava super famicom, mentre la versione americana era esteticamente totalmente diversa ![]() http://www.gizmodo.com/images/SNES(N)%20&%20Game.jpg edit: aggiungo pilotwings e nigel mansell gp fra i giochi che più mi hanno intrippato.
EDIT by staff Ultima modifica di mt_iceman : 14-12-2006 alle 19:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
la versione americana non mi è mai piaciuta come estetica... quelle PAL e JAP invece sono stupende...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Napoli
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:02.