|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Tra Padova e Vicenza, ma sono di Padova
|
PES6 vs Winning Eleven 10: pro e contro
Non ho avuto la possibilità di giocare WE10, e vorrei sapere che cosa ha in più e anche i difetti del suddetto gioco, in confronto a PES6 (che possiedo).
So che voi saprete togliermi sti dubbi Thanks for the info Se questo quesito è già stato posto prego i mod di chiudere
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Contrariamente rispetto alla regola che prevede WE più simulativo rispetto al frenetico PES, per quest'anno trovo PES meglio di WE, quest'ultimo è ingiocabile per il semplice fatto che ha dei portieri inguardabili (non solo non parano, ma quando parano fanno delle respinte ridicole...) ; inoltre il gioco trovo sia troppo veloce.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Penso che questa volta PES sia più simulativo di WE.
In PES6, in generale, i giocatori sono meno reattivi, fare acrobazie e virtuosismi è più difficile... in generale PES6 E' più difficile... e anche più lento (forse troppo lento) di WE che, secondo me, alla fine risulta più immediato e, forse, più divertente.
Asus P5W DH Deluxe - Intel Core 2 E6600 - ATI X1900XT - HD Maxtor SATA 2 16MB Cache 320 GB - 2 *1GB Corsair 533 - Enermax Liberty 620W - Lettore CD/DVD LG - Masterizzatore CD/DVD LG - Coolermaster Praetorian - Samsung 940 BF |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
se escludiamo i portieri, we10 lo trovo mille gradini sopra a pes6. migliori movimenti, miglior risposta ai comandi, migliori i tiri. insomma. secondo me non c'è paragone. quest'anno più che mai.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Con j-league Winning Eleven 10 si è arrivati all stato dell'arte.
Non c'è paragone che tenga. Sublime. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Quote:
veramente troppo lento sia come velocità di gioco e sopratutto come risposta dei giocatori, anche i miei amici con i quali gioco da una vita hanno avuto la stessa impressione, peccato per i portieri di we10e io che ho una pstwo slim originale devo per forza giocare a pes6 Domanda: e se i programmatori rimettessero l'opzione per la velocità ?
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Sarebbe stupendo!!!
Pensa che io prediligo una velocità bassa. Magari... |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
|
Ho provato prima WE e poi PES..il miglior pregio di PES è il miglioramento dei portieri..per i miei gusti è stato fatto un passo indietro a PES5.
Io continuo a giocare con PES5 (in cui trovo il difetto del fischietto troppo facile), quest'anno non mi ha convinto proprio PES6 (anche i giocatori scarsi si possono prendere il pallone e farsi delle sgroppate). Tutto IMHO ovviamente
|
|
|
#9 | |
|
Member
|
Quote:
meglio pes, mia opinione ovviamente |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Città: Tra Padova e Vicenza, ma sono di Padova
|
Grazie mille raga
Dato che prediligo un gioco veloce a WE10 ci farei un pensiero
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:50.