|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Meglio un modem usb o un router??
Raga secondo voi è possibile che la stabilità della mia dsl dipenda dal modem?
Mi spiego: il mio provider è libero 4mega ed utilizzo un modem di alice IPM DATA COM di alice ( tre anni) siccome che da un paio di settimane la mia connessione va a zig zag cioè sale e scende, vorrei sapere se utilizzando un D-Link 54mbps dsl-924 dsl2/2+ la mia connessione possa stabilizzarsi ed i ping non impazzire? Prima che faccio una spesa inutile mi aiuterste???
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
non temo smentite... sempre meglio un router di un modem usb.
il problema è che però non parlo di connessione, ma di gestione. quindi a rigore non posso confermarti che il collegamento migliorerà. nessuno che te ne presti uno?
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
un router è sempre meglio
metti che il ping sia causato dalla alimentazione ingenerosa della porta
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Sarebbe puoi spiegarti meglio
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
le porte usb sono alimentate a 5 V
se il dispositivo richiede proprio 5 V e la scheda madre per sue limitazioni ne butta fuori ad esempio 4.5 potrebbero verificarsi problemi
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:30.