|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
noob..aggiornamento firmware
ho appena comprato un d-link dsl g624t
ho scaricato il firmware A5 dal sito italiano...come lo installo ?? nn capisco! ps ci sono in giro firmware migliori?! ps mi servira per giocare col nintendo ds e con il wii..qualcuno ha provato questo router e sa come va?! Ultima modifica di luca22583 : 14-12-2006 alle 15:42. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
ci sono anche i thread ufficiali
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
per il mio nn c'è...c'è per il 604..e sono 440 pagine di thred.......... capisco ke dia fastidio vedere domande scontate c voi..ma nn credo costi cosi tanto 1 risposta veloce! e nn credo ke nel topic ufficiale ci siano domande dirette su nintendo ds e nintendo wii Ultima modifica di luca22583 : 14-12-2006 alle 15:53. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
anche se non riesco a capire lo stesso la procedura x upgradare il firmware sono 1po incapace in ambito wireless ![]() ho un file img e un file non so cosa sia..che ci faccio?! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:57.