|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skmadri/19546.html
Anche Galaxy presenta una scheda madre basata su chipset nForce 680i SLI: alla base la reference board NVIDIA Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Verona
|
Molto interessante, speriamo contrasti le già ottime prestazioni del 975 Intel così si potrà schegliere liberamente Ati o nVidia senza limitazioni.
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: torino
|
quasi quasi faccio anche io una reference board nvidia, basta che ci cambio il colore dei connettori ide , pcie e ram, e ci scrivo sul pcb qualcosa e una scatola con il mio adesivo sopra asd
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
effettivamente oramai non fanno nulla, nemmeno gli adesivi cambiano più
.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
I drivers unificati sono comodi ma hanno un prezzo da pagare, ci avete mai pensato?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
|
A cosa ti riferisci? A dover scaricare tanti byte in più per niente o alla meno qualità visto che sono "driver generici"?
N.B.: è da alcuni anni che non smanetto più con il pc e uso solo un portatile. Anni fa c'erano driver di marca generici per vari modelli e "driver-oni" con dentro tante lingue e tanti driver diversi. Di doveva scaricare, per esempio, 8 megabyte per avere soltanto 1,5 mb di sw utile. Per questo ho fatto quella domanda generica. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Pensa all'utonto che a malapena conosce la marca della sua scheda video, alla mia domanda ma che modello hai mi sento rispondere ho la "RADION" da 250 Mega, fai tu
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Reference board = meno costi di sviluppo per i partner --> prezzo aggressivo.
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
Allora il prezzo da pagare quale sarebbe? |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Certo che da un punto di vista commerciale l'idea e' ottima!
NVidia ha fatto bene a mandare a quel paese ASUS... e' stato sempre risaputo che INTEL e ASUS si son stretti accordi commerciali non ufficiali, infatti c'e' ne voluto per far produrre ad ASUS schede non destinate processori Intel.... ASrock. Spero che questi nuovi chip di nVidia abbiano sfruttato le prestazioni di ULI se no a che e' servito a fare l'acquisto? In ogni caso il SATA controller di intel sara' credo sempre un osso duro!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:49.

.