|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
[MI + sped] Vendo Nokia 9300 ed extra. Euro 250
[MI + sped] Vendo Nokia 9300 ed extra. Euro 250
Vendo Nokia 9300 con scatola, scontrino (credo abbia ancora qualche mese d i garanzia residua) e dotazione di serie ma: 1- L'auricolare che davano in dotazione non ce l'ho più: è stato sostituito con uno compatibile. (Costato, se non ricordo male, intorno ai 15 Euro). 2- PC-Suite non ce l'ho più: lo fornirò scaricato dal web su un cd asterizzato. (A livello pratico/software) non cambia nulla. In più fornisco: staffa da auto a ventosa non originale ma molto pratica. Possibilità di rotazione frontale a 360°. MMC Kingstone da 512 mega. Custodia in pelle originale Nokia con passanti per cintura. Per correttezza Informo che: sul lato posteriore (quello delle 2 cerniere) ci sono diversi graffi dove è saltata la vernice. sono presenti segni di usura per normale utilizzo. E' un terminale in condizioni discrete. Ovviamente nessun problema nè a livello hardware nè a livello software. Usato, tra le altre cose, con TomTom5 (che non fornisco): nessun problema. Per eventuali domande... scrivete. In vendita anche su altri forum. Spedizione con mio corriere gratuita altrimenti spedizione come preferite voi ma a vostro carico oppure scambio a mano a Milano provincia (est o sud). Pagamenti accettati: POSTEPAY ACCREDITO SU CONTO CORRENTE IN BANCA |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:14.