|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
3 HD: confusione configurazione
salve a tutti, avrei bisogno di un aiuto circa gli HD del mio nuovo PC...ho assemblato un nuovo PC con 3 hard disk....uno da 250GB e 2 da 80GB...il sistema operativo è stato installato in uno degli HD da 80 GB e windows lo vede giustamente come disco "C"...poi quello da 250GB lo vede come disco "D" e l altro da 80Gb come disco "E"....il problema è che volevo cambiare le lettere degli ultimi 2 HD invertendo praticamente il "D" con "E" e viceversa, ma non mi fa cambiare il "D" perchè lo vede come disco di sistema!!!...ma come è possibile se il sistema operativo si trova sicuramente nel disco "C"???....gli altri 2 dischi sono ancora perfettamente vuoti e formattati...esiste solo il sistema operativo nel disco da 80Gb denominato "C"....
...se vado su "gestione disco" in windows, mi vede il disco "C" come disco "avvio" (scritto tra parentesi) e il disco "D" come disco "sistema" (scritto tra parentesi)....io vorrei che lui vedesse il disco "C" come disco di sistema e stop (come dovrebbe essere o mi sbaglio?)....cioè gli altri 2 sono dischi per programmi e dati...perchè mi vede il disco da 250GB come disco sistema se non c è nulla dentro?... ...qualcuno saprebbe risolvermi questo gratttacapo?...Vi ringrazio. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Neverland
|
Prova a cambiare lettera del E e lo metti come Z
poi vedi se ti permette di schiamare il D come E ed a questo punto rinomini il Z come D.
Quando pensi che tutto sia finito è il momento in cui tutto inizia. Fuji X-T2 - Fujinon 10-24mm f4.0 OIS - 16-55mm f2.8 - 35mm f1.4 - 56mm f1.2 - 80mm f2.8 OIS - 50-140mm f2.8 OIS - 100-400mm f4.5-5.6 OIS |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...non si potrebbe fare nulla da windows o da BIOS per fargli vedere come disco sistema solo l HD da 80GB dove è installato fisicamente windows? Ultima modifica di pcrobocop : 14-12-2006 alle 16:47. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up up...devo reinstallare windows?...che procedura devo seguire?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:12.