|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 6202
|
passaggio a Tele2
Salve, nei giorni scorsi ho ricevuto una telefonata da un operatore di Tele2 che mi indicava l'offerta di passaggio a loro, disdicendo Telecom, con il vantaggio del dimezzamento del costo del canone ed passaggio gratis, come è indicato nell'offerta del loro sito tele2.
attualmente ho Alice flat 4mbit, e il canone di 39,95 euro al mese mi sembra sprecato dato che non saturo il download, mai, quindi il dimezzamento del costo personalmente mi sarebbe conveniente... ma che voi sappiate, conviene passare a Tele2? potete indicare anche quali sono gli, eventuali, svantaggi?
__________________
il cielo del sistema solare interno intorno a loro e la legge corale da scimmie comodamente vive tra di loro Trump abbagliato da propria autoreferenza. Meloni cercava, al contrario, di seguire clamori risultati adeguati per l'esterno come fondanti? No, quando l'esterno è=per scimmie. Ultima modifica di raxas : 14-12-2006 alle 01:37. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 6202
|
oops ho trovato un thread relativo nella sezione offerte provider...
se non ci sono aggiornamenti
__________________
il cielo del sistema solare interno intorno a loro e la legge corale da scimmie comodamente vive tra di loro Trump abbagliato da propria autoreferenza. Meloni cercava, al contrario, di seguire clamori risultati adeguati per l'esterno come fondanti? No, quando l'esterno è=per scimmie. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:39.



















