|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
|
[MI]Vendo Hard Disk 2.5" HITACHI 80gb / 5400rpm
Hard disk x notebook da 2.5" HITACHI 80GB 5400RPM modello HTS541080G9AT00 60€
QUI IL LINK DEL PRODUTTORE il disco è stato testato ed è perfetto! non ha cluster danneggiati. Le mie regole: - per altre informazioni / osservazioni contattatemi in pvt - mettersi in coda solo se VERAMENTE interessati - no ribassi - non scambio - s.s. escluse celere3 9€ raccomandata 4€ - pagamento ricarica PostePay o Bonifico - 24 ore per confermare e concludere la vendita
Ho venduto senza problemi a: Hardm@x, Mammabell, battalion75, Ray, Spank(2), Arruffato, stock, Mister_Satan, metteus, leleerre (2), swarzy85, cos1950, dins, shark2, Dalthany, ciufoligo, frapavel(5), marcus24 (4), anto, HotProcessor, ilkarro, Sandime, TeknØ, hft500, MilanForEver, lucaman, WhiteGhost, athlon900, peppolon, Ruttolomeo, sirDario, giogts... e tanti altri...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quanto ha di vita il disco? c'è garanzia residua?
Il prezzo è trattabile?
"Le statistiche sono come le donne lascive: se riesci a metterci le mani sopra, puoi farci quello che ti pare" Walt Michaels Ultima modifica di Hal2001 : 14-12-2006 alle 06:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pavia
|
Up per un venditore 10 e lode.
Disponibile, paziente e onesto. Perfetto il disco preso ieri ![]() Ciao e alla prossima. MStella
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
|
Quote:
grazie caro ![]()
Ho venduto senza problemi a: Hardm@x, Mammabell, battalion75, Ray, Spank(2), Arruffato, stock, Mister_Satan, metteus, leleerre (2), swarzy85, cos1950, dins, shark2, Dalthany, ciufoligo, frapavel(5), marcus24 (4), anto, HotProcessor, ilkarro, Sandime, TeknØ, hft500, MilanForEver, lucaman, WhiteGhost, athlon900, peppolon, Ruttolomeo, sirDario, giogts... e tanti altri...... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: ... nel bel paese!
|
Interessato al disco! C'è un documento che provi la garanzia? quanto tempo ha?
Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:25.