|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Dell inspirion 9400 base
Ho tre figli: uno universitario, uno media superiore e uno quinta elementare.
Devo comperare un nuovo PC, per il figlio sedicenne, l'uso che ne farà è prevalentemente casalingo. Ho letto molto su questo forum e la conclusione alla quale sono arrivato è la seguente: Dell 9400 con assistenza base, senza schede video aggiuntive e senza monitor super costa 890 Euro tutto compreso. Con scheda video super e monitor top e processore + evoluto viene a costare oltre 1500 Euro. Vale veramente la pena fare un investimento quasi doppio e se si vale la pena investire sulla scheda video o sul monitor o su tutti e due. Considerando anche che presto uscirà Vista e probabilmente qualche cosa cambierà. Questo PC sarebbe il quinto in casa: ACER Travelamte 4060, Dell Insiron 2650, Desk Top molto attuale e desk top obsoleto per andare in internet o poco più. L'investimento serio, come sto facendo, penso di dedicarlo al desk top. Consigliatemi se faccio una st...ta a prendere questo Dell base o come e se mi conviene configurarlo in modo diverso. Grazie Ciao Enzo
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Ti serve per forza un note 17'?
Oltretutto il punto di forza del Dellone è proprio lo schermo e la scheda video 7900 per giocare... Se prendi in considerazione il 9400 base, quindi senza la GeForce 7900 non è meglio un Dell Inspiron 1501 da 15 pollici con un Giga di ram e 3 anni di garanzia onsite a 781€? Puoi sempre configurarlo online aggiungendo ad esempio il processore doppio AMD Turion X2 TL50 con un aggravio di 60€, ed avresti pressappoco le stesse prestazioni del Dellone 9400 base, ma con in più la garanzia di 3 anni Dell... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:58.