|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sliema (Malta)
|
[Mi] vendo Ipod Nano 2 Gb Nero
Vendo Ipod Nano 2 Gb Nero, non l'ultima versione ma quella prima.
In garanzia fino al 20 febbraio 2007. Vendo causa passaggio a Ipod Video. Imballi, scatola e tutto il suo contenuto (come nuovo), purtroppo le cuffie originali mi si sono rotte andando in bicicletta. Cmq vi fornisco le cuffie dell'Ipod Video che sono identiche, e soprattutto MAI usate (ancora confezionate, io uso le in-ear). Aggiungo cover rigida con laccio per metterlo al collo (pagata 20 euro in un negozio, su ebay si trova a 15e). Spedisco foto a chi interessato. Preferisco decisamente la consegna a mano a Milano città o Cremona. Oggetti in vendita anche su altro sito. Prezzo: 100 euro leggermente trattabili astenersi perdi tempo. ciao ![]() Ultima modifica di malag : 13-12-2006 alle 21:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
interessato.
condizioni dell'ipod? (solitamente il retro specchiato si riga solo a guardarlo) durata della batteria? comprato in negozio o sullo store apple? Mi manderesti qualche foto a chicco.it CHIOCCIOLA tiscali.it ? in caso, mi andrebbe benissimo la consegna a milano, ma potrei arrivare max a 90euro. intanto grazie P.S. ti ho anche mandato un'email
CiAO Ultima modifica di CH1CC0 : 18-12-2006 alle 17:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
in coda eventualmente a milano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Scusate..mi ero dimenticato di postare
![]() Ipod venduto (tramite forum italiamac). grazie lo stesso. ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:44.