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[3ds max] cancellare chiavi animazioni
ciao
come da titolo. Sono riuscito a mettere 3 ossa in un cilindro e farlo piegare... uff!! Poi, l'animazione proprio perchè non l'avevo mai fatta era settata a 0 animazioni io credo, quindi ho creato 4 animazioni e salvato. Ora passano da 0 a 3|0 e tornando indietro con la barra, oppure cliccando Play animation, posso vedere l'animazione. OK allora ho salvato il tutto. Il problema è che ho riaperto il .max e ho deciso di cambiare animazione. La domanda è come azzerare le chiavi di animazione? diciamo proprio azzerarle tutte. Ho provato tasto destro su 0 e ho fatto delete key poi su 0|1 stessa cosa fino a 0|3 ma come muvo la barra di animazione l'animazione rimane sempre e questo mi impedisce di rifarla bene perchè appunto si sposta il cilindro sulla veccha chiave di animazione. Un'altra domanda è se faccio 4 animazioni ovvero 0|0 1|0 2|0 e 3|0 cliccando sul pulsante "Play Animation" arrivato a 3|0 continua fino a 10|0 cioè dalla 4|0 fino a 10|0 il cilindro rimane fermo come si fà a dire alla barra di fermarsi alla 3|0 e ricominciare da 0|0 ??? grazie (sono proprio una pippa) |
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