|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
|
[PRO] Google Apps per il Tuo Dominio
Offri ai tuoi utenti la possibilità di parlare ---------------------------------------------------------------------------- Adesso puoi offrire gratuitamente* un servizio di posta elettronica personalizzato, messaggistica istantanea ed il calendario a tutti i tuoi utenti per consentire loro di scambiare idee e comunicare in modo più efficiente. Puoi anche progettare e pubblicare il sito web della tua organizzazione. L'hosting è offerto interamente da Google, pertanto non è richiesta alcuna installazione o manutenzione di hardware o software. Puoi scegliere una qualsiasi combinazione di questi servizi Google. ----------------------------------------------------------------------------
Ti sembra interessante? ---------------------------------------------------------------------------- Per effettuare la registrazione, fai clic sul pulsante qui in basso e inserisci i dati di accesso del tuo account Google (se lo desideri, puoi anche crearne uno nuovo). Ti verrà richiesto di rispondere ad alcune brevi domande sulla tua organizzazione affinché possiamo prendere in esame la tua richiesta. Registrati Ulteriori info
Ultima modifica di groot : 13-12-2006 alle 15:41. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Attualmente ci sono problemi con la configurazione di Aruba, come al solito si dimostra poco incline all'elasticità delle configurazioni mondiali.
Ultima modifica di groot : 13-12-2006 alle 15:44. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
ci sta pure questo, ma mi si era chiuso firefox
http://groups.google.it/group/hosted...947698d7b11cac cmq mi devo informare, ho un amico che usa il servizio, e hosta su aruba, almeno credo
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terra
|
dato che il mio dominio sta per scadere con aruba, mi sa che lo trasferisco su solodomini, con cui e' possibile usare GFYD...
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Per accedere https://www.google.com/a/dominio.it
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:18.

Gmail - Offri ai tuoi utenti un servizio di posta elettronica con 2 gigabyte di spazio di archiviazione per ogni account, strumenti di ricerca per trovare rapidamente le informazioni e una funzione di messaggistica istantanea integrata direttamente nel browser.
Google Talk - I tuoi utenti possono chiamare o inviare messaggi istantanei ai propri contatti gratuitamente, in qualunque momento e in qualunque luogo del mondo.
Google Calendar - Gli utenti possono organizzare i propri impegni, i propri eventi e gli appuntamenti con altre persone.
Google Page Creator - Crea e pubblica pagine web per il tuo dominio in modo semplice e rapido con uno strumento di creazione web di tipo WYSISYG. (solo in inglese americano)