|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
[Romani aiutatemi] Per uscire da Roma devo comprarmi un elicottero?
Da San Giovanni con la macchina tutti i venerdi intorno alle 18:00.
Devo prendere l'A1 direzione Napoli. Faccio la Tuscolana e ci metto un'ora per raggiungere il bivio di Roma Sud. L'Appia peggio che mai. Allora a San Giovanni prendo la tangenziale e poi l'A24 ma ci metto lo stesso tempo. Se prendo la Tiburtina e poi a P.Togliatti l'A24 è la stessa cosa. Non so più come fare ![]() ![]() ![]() Giovedi sono uscito dall'ufficio alle 16:45. Sono arrivato a Salerno alle 22:30!!! Aiutatemi ![]() Grazie Grazie Grazie ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Dopo avere lavorato a roma per un mese, qualche tempo fa, non mi lamento piu' del "traffico" di torino
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
non c'è soluzione, uscire da roma il venerdi alle 18 è un'impresa niente male..
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Azz, venerdì alle 18.00 penso sia un dramma.
Io rientro, per quell'ora, e faccio il percorso inverso, praticamente, in 30 minuti. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
![]() cosi dovrebbe andar bene ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
che pretese!
comunque prova con i mezzi, ovvero l'efficentissima ATAC e l'efficentissima TRENITALIA!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]() supponendo che tu parta da S. Giovanni (p.le Appio), fai un pezzo di Appia, prima di p.zza Re di Roma gira a sx, e a p.zza Sulmona prendi la Tuscolana (è lì che inizia). Dopo essere passato sotto il ponte della ferrovia, c'è un semaforo, dopo 100 m gira a sx (Viale Amelia) e vai per l'interno fino a prendere via del Mandrione. Percorri via del Mandrione, esci a Via di Tor Pignattara: a questo punto devi prendere via degli Angeli fino all'ex aeroporto di Centocelle. Costeggia l'aeroporto di Centocelle (sulla tua sx) fino ad incrociare viale Palmiro Togliatti. Attraversa e vai su per via Filomusi Guelfi. A questo punto fai la strada nuova fino ad arrivare al capolinea degli autobus di Anagnina (arriverai alle sue spalle); gira a dx e sei arrivato alla metro Anagnina, a 300 m dall'imbocco del raccordo. In questo modo eviti tutti i semafori della Tuscolana e arrivi al Raccordo immediatamente ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Per andare e tornare da Roma utilizzo solo il treno
![]() Byezzzzzzzzzzz |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Romano de Roma e Romanista
|
io ormai ho imparato che dalle 5 alle 6 e mezza la macchina NON LA DEVO PRENDERE
è un suicidio ![]()
![]() |
#13 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
Per farla più facile puoi svoltare a sx dalla Tuscolana direttamente su Via Nocera Umbra invece che su Viale Amelia, ma si tratta di affrontare un semaforo in più ![]() Quote:
![]() Edit: arrivi a Salerno città o dintorni? Se ce ne fosse bisogno ho pure altre dritte per la parte opposta ![]()
![]() Ultima modifica di Northern Antarctica : 13-12-2006 alle 13:36. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Romano de Roma e Romanista
|
Quote:
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Nice(Fr)
|
be io è il mio percorso, ma ormai mi sono arreso, mi faccio la roma aquila e poi roma-napoli uscita torrenova, ci vuole fedeeeeeeeeeeeeee
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Follia, io se sono in auto (mai) esco dall' ufficio verso le 20.30 21, se no divento pazzo.....se sono in motorino (sempre e comunque) allora quasi mi diverto a vedere quelli in fila che schiumano dalla rabbia....
![]()
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq venerdi faccio la scorciatoia che mi hai detto poi ti faccio sapere e se va bene di devo un caffè ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:16.