Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-12-2006, 09:33   #1
IronHead
Senior Member
 
L'Avatar di IronHead
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Cuneo
Messaggi: 3102
[CN+sped]Case Tekk 450W|Geforce 2MX 400|64MB PC100|Mast.CD

Vendo il seguente materiale :

Case Tekk HC7250W NUOVO
Nero, con maniglia, finestra laterale in plexiglass, completo di alimentatore 450W.
Nuovo, in garanzia, acquistato 2 settimane fa.
Per vederlo : QUI
Prezzo : 45€ + s.s.

GeForce 2 MX 400 64MB AGP
Uscite VGA / S-Video / RGB
Solo scheda nuda e cruda, perfettamente funzionante, no garanzia.
Prezzo : 15€ + s.s.

Modulo RAM PC100 64MB
Perfettamente funzionante, no garanzia
Prezzo : 10€ + s.s.

Masterizzatore CD LG
interno IDE, mascherina beige bicolore, 48x24x48x, perfettamente funzionante, usato pochissimo, no garanzia
Prezzo : 10€ + s.s.

Regole solite :

- Prezzi s.s. escluse (scegliete voi, pagate voi)
- Pagamento postepay anticipato
- Ordine di precedenza : mio prezzo / blocchi / consegna a mano
- Serietà pretesa e garantita
- la merce, questa volta, NON è in vendita altrove, ma mi riservo di toglierla dalla vendita se vedo solo offerte al ribasso eccessivo

A voi.
__________________
Concluso affari in mercatino con : MadCow,Lucageo,s5otto,marcoruzza2004,bomber84,+Benito+, |ron, BLKALS, crwm74b4x, dinigio63, Echoes3000, errywest, flyawayrm, grazg, Grew, krystis, Jappo37, Iguana79, Locurtola, Lucafao, mett64, Mimmo68, mrwolf1981, Misternv, oldfield, Pan, Pelino, pintazza, Piripikkio, quien sabe, Richie Adler, Ringhio81, SMARTpower, Slane, solojuve, STIKA, tyco84, Vixen, voglioilmondo... e altri 150 almeno.

Ultima modifica di IronHead : 20-12-2006 alle 09:01.
IronHead è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2006, 08:26   #2
IronHead
Senior Member
 
L'Avatar di IronHead
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Cuneo
Messaggi: 3102
up
__________________
Concluso affari in mercatino con : MadCow,Lucageo,s5otto,marcoruzza2004,bomber84,+Benito+, |ron, BLKALS, crwm74b4x, dinigio63, Echoes3000, errywest, flyawayrm, grazg, Grew, krystis, Jappo37, Iguana79, Locurtola, Lucafao, mett64, Mimmo68, mrwolf1981, Misternv, oldfield, Pan, Pelino, pintazza, Piripikkio, quien sabe, Richie Adler, Ringhio81, SMARTpower, Slane, solojuve, STIKA, tyco84, Vixen, voglioilmondo... e altri 150 almeno.
IronHead è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2006, 09:12   #3
Rambo87
Senior Member
 
L'Avatar di Rambo87
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Torino
Messaggi: 1947
Coda ram. Riesci a passare a Torino?
__________________
Ho concluso felicemente trattative con: ipud e tokyoblues di Pctuner; italia 1 ed Esaul88 di p2pforum; dj_ste, Mante80, Sagomaccio, Fabiuzzo90, cOREvENICE, PsychoWood, Solertes, Lucadue, Cappej, FRN2003 e tanti altri utenti di HWupgrade.
Da evitare come la peste: fabyor
Rambo87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2006, 08:28   #4
IronHead
Senior Member
 
L'Avatar di IronHead
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Cuneo
Messaggi: 3102
Sorry, RAM DDR400 venduta a dinigio63.
Mi ha contattato in PVT e s'è dimenticato di scriverlo, io sono rientrato ora e me ne sono accorto adesso.
__________________
Concluso affari in mercatino con : MadCow,Lucageo,s5otto,marcoruzza2004,bomber84,+Benito+, |ron, BLKALS, crwm74b4x, dinigio63, Echoes3000, errywest, flyawayrm, grazg, Grew, krystis, Jappo37, Iguana79, Locurtola, Lucafao, mett64, Mimmo68, mrwolf1981, Misternv, oldfield, Pan, Pelino, pintazza, Piripikkio, quien sabe, Richie Adler, Ringhio81, SMARTpower, Slane, solojuve, STIKA, tyco84, Vixen, voglioilmondo... e altri 150 almeno.
IronHead è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2006, 09:01   #5
IronHead
Senior Member
 
L'Avatar di IronHead
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Cuneo
Messaggi: 3102
Up.
__________________
Concluso affari in mercatino con : MadCow,Lucageo,s5otto,marcoruzza2004,bomber84,+Benito+, |ron, BLKALS, crwm74b4x, dinigio63, Echoes3000, errywest, flyawayrm, grazg, Grew, krystis, Jappo37, Iguana79, Locurtola, Lucafao, mett64, Mimmo68, mrwolf1981, Misternv, oldfield, Pan, Pelino, pintazza, Piripikkio, quien sabe, Richie Adler, Ringhio81, SMARTpower, Slane, solojuve, STIKA, tyco84, Vixen, voglioilmondo... e altri 150 almeno.
IronHead è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2006, 09:07   #6
dinigio63
Senior Member
 
L'Avatar di dinigio63
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: salama da sug (col purè) e caplazz cò la zùca
Messaggi: 937
Cavoli, questa è una nuova discussione, non l'avevo vista, si le ho prese io le ram, adesso scriverò anche nell'altra..
Un UP per IronHead
__________________
114 trattative concluse positivamente, i miei pc: vari Opteron, PhenomII, ecc... un BSOD,è al 99% un problema hardware, che ti piaccia o no...
dinigio63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2006, 09:21   #7
vitiellofra
Senior Member
 
L'Avatar di vitiellofra
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
Messaggi: 8803
la prossima volta che vedo una cosa del genere (richieste in pvt e mancata dichiarazion di coda), sospendo....................ma lo volete capire che va rispettato il regolamento e che la coda è FONDAMENTALE? fa fede solo la coda sul topic e non i pvt!
vitiellofra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2006, 09:33   #8
dinigio63
Senior Member
 
L'Avatar di dinigio63
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: salama da sug (col purè) e caplazz cò la zùca
Messaggi: 937
Mi spiace moltissimo Vitiellofra, non era certamente mia intenzione non mettermi in coda e scavalcando qualcuno, la trattativa è iniziata il 14/12, se leggi i miei pvt, vedrai che il 15 eravamo già in scambio dati per il pagamento,
mi assumo tutta la responsabilità dell'evento, sinceramente non avevo mai visto il thread prima del post di poco fa...
Giorgio
__________________
114 trattative concluse positivamente, i miei pc: vari Opteron, PhenomII, ecc... un BSOD,è al 99% un problema hardware, che ti piaccia o no...
dinigio63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2006, 09:36   #9
vitiellofra
Senior Member
 
L'Avatar di vitiellofra
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
Messaggi: 8803
ragazzi ora non fa niente lo dicevo semplicemente per mettervi in guardia.............se dovesse succedere in un topic in cui c'è qualcuno in coda, poi mi toccherebbe prendere provvedimenti che sinceramente non amo prendere.........detto ciò, non preoccupatevi, l'importante è che non succeda più
vitiellofra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2006, 09:42   #10
IronHead
Senior Member
 
L'Avatar di IronHead
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Cuneo
Messaggi: 3102
Quote:
Originariamente inviato da vitiellofra
la prossima volta che vedo una cosa del genere (richieste in pvt e mancata dichiarazion di coda), sospendo....................ma lo volete capire che va rispettato il regolamento e che la coda è FONDAMENTALE? fa fede solo la coda sul topic e non i pvt!
Quando mi ha scritto in PVT non c'era un beneamato di nessuno in coda.
Poi, se vogliamo fare le piazzate pubbliche con utenti che in 2 o 300 trattative non hanno mai sgarrato, facciamole pure.
Nel 3d di ricerca di dinigio ho messo il link di questo 3d, per cui di nascosto non abbiamo fatto proprio nulla, tant'è che ho chiesto scusa appena me ne sono accorto e di certo non ho cercato scuse (molto più comode, ma disoneste).
Dopodichè, certe comunicazioni, magari fatele prima in PVT (così come pretendete che facciamo noi utenti nei vostri confronti), perchè può darsi che la cosa si risolva senza bisogno di maiuscoli e grassetti.

Buongiorno a tutti.
__________________
Concluso affari in mercatino con : MadCow,Lucageo,s5otto,marcoruzza2004,bomber84,+Benito+, |ron, BLKALS, crwm74b4x, dinigio63, Echoes3000, errywest, flyawayrm, grazg, Grew, krystis, Jappo37, Iguana79, Locurtola, Lucafao, mett64, Mimmo68, mrwolf1981, Misternv, oldfield, Pan, Pelino, pintazza, Piripikkio, quien sabe, Richie Adler, Ringhio81, SMARTpower, Slane, solojuve, STIKA, tyco84, Vixen, voglioilmondo... e altri 150 almeno.
IronHead è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2006, 09:48   #11
vitiellofra
Senior Member
 
L'Avatar di vitiellofra
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
Messaggi: 8803
Quote:
Originariamente inviato da IronHead
Quando mi ha scritto in PVT non c'era un beneamato di nessuno in coda.
Poi, se vogliamo fare le piazzate pubbliche con utenti che in 2 o 300 trattative non hanno mai sgarrato, facciamole pure.
Nel 3d di ricerca di dinigio ho messo il link di questo 3d, per cui di nascosto non abbiamo fatto proprio nulla, tant'è che ho chiesto scusa appena me ne sono accorto e di certo non ho cercato scuse (molto più comode, ma disoneste).
Dopodichè, certe comunicazioni, magari fatele prima in PVT (così come pretendete che facciamo noi utenti nei vostri confronti), perchè può darsi che la cosa si risolva senza bisogno di maiuscoli e grassetti.

Buongiorno a tutti.
ecco vedi, buoni non si può essere...............VALE SOLO LA CODA ESPLICITAMENTE DICHIARATA e NON QUELLA IN PVT..................queste polemiche non le accetto e ti prego di avere un altro stile perchè questo non mi piace.

altra cosa riguardo a cio :

certe comunicazioni, magari fatele prima in PVT (così come pretendete che facciamo noi utenti nei vostri confronti), perchè può darsi che la cosa si risolva senza bisogno di maiuscoli e grassetti

se io vedo che c'è qualche cosa che non va, posso tranquillamente fare ciò che ho fatto e mi aspetto risposte come quella dell'educato dinigio63 e non risposte come la tua

detto ciò per me non c'è nessunissimo problema e non voglio che si creino dissapori ..............quindi tranquilli che non è successo nulla (dovevo semplicemente puntualizzare che la coda si DEVE dichiarare ESPLICITAMENTE sul topic e non in pvt)
vitiellofra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2006, 10:29   #12
IronHead
Senior Member
 
L'Avatar di IronHead
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Cuneo
Messaggi: 3102
Quote:
Originariamente inviato da vitiellofra
se io vedo che c'è qualche cosa che non va, posso tranquillamente fare ciò che ho fatto e mi aspetto risposte come quella dell'educato dinigio63 e non risposte come la tua
perdonami, ma parole come "la prossima volta" e "ma lo volete capire" non sono nè educate, nè cortesi, perchè persuppongono che le persone con cui stai parlando abbiano sgarrato più e più volte.
Visto che nè io nè dinigio ti abbiamo mai mancato di rispetto, personalmente o nei confronti del regolamento del sito, credo che avresti potuto dire le stesse cose in altri toni.
Tutto qui.

Fine della polemica, peace and love e vediamo di vendere 'ste quattro cose.
__________________
Concluso affari in mercatino con : MadCow,Lucageo,s5otto,marcoruzza2004,bomber84,+Benito+, |ron, BLKALS, crwm74b4x, dinigio63, Echoes3000, errywest, flyawayrm, grazg, Grew, krystis, Jappo37, Iguana79, Locurtola, Lucafao, mett64, Mimmo68, mrwolf1981, Misternv, oldfield, Pan, Pelino, pintazza, Piripikkio, quien sabe, Richie Adler, Ringhio81, SMARTpower, Slane, solojuve, STIKA, tyco84, Vixen, voglioilmondo... e altri 150 almeno.
IronHead è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2006, 10:31   #13
vitiellofra
Senior Member
 
L'Avatar di vitiellofra
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
Messaggi: 8803
Quote:
Originariamente inviato da IronHead
perdonami, ma parole come "la prossima volta" e "ma lo volete capire" non sono nè educate, nè cortesi, perchè persuppongono che le persone con cui stai parlando abbiano sgarrato più e più volte.
Visto che nè io nè dinigio ti abbiamo mai mancato di rispetto, personalmente o nei confronti del regolamento del sito, credo che avresti potuto dire le stesse cose in altri toni.
Tutto qui.

Fine della polemica, peace and love e vediamo di vendere 'ste quattro cose.
ok
vitiellofra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2006, 08:47   #14
IronHead
Senior Member
 
L'Avatar di IronHead
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Cuneo
Messaggi: 3102
UPpete.
__________________
Concluso affari in mercatino con : MadCow,Lucageo,s5otto,marcoruzza2004,bomber84,+Benito+, |ron, BLKALS, crwm74b4x, dinigio63, Echoes3000, errywest, flyawayrm, grazg, Grew, krystis, Jappo37, Iguana79, Locurtola, Lucafao, mett64, Mimmo68, mrwolf1981, Misternv, oldfield, Pan, Pelino, pintazza, Piripikkio, quien sabe, Richie Adler, Ringhio81, SMARTpower, Slane, solojuve, STIKA, tyco84, Vixen, voglioilmondo... e altri 150 almeno.
IronHead è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2006, 12:02   #15
dinigio63
Senior Member
 
L'Avatar di dinigio63
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: salama da sug (col purè) e caplazz cò la zùca
Messaggi: 937
Ram arrivata tutto perfetto!!!!
perfino i pcb sono uguali all'altro giga che ho, non solo i chip!!!
un UP per te!
__________________
114 trattative concluse positivamente, i miei pc: vari Opteron, PhenomII, ecc... un BSOD,è al 99% un problema hardware, che ti piaccia o no...
dinigio63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2006, 13:01   #16
IronHead
Senior Member
 
L'Avatar di IronHead
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Cuneo
Messaggi: 3102
Se tutti gli acquirenti fossero come te, io ci metterei la firma.
Grazie di tutto, soprattutto per la pazienza.

Ciao e alla prossima !
__________________
Concluso affari in mercatino con : MadCow,Lucageo,s5otto,marcoruzza2004,bomber84,+Benito+, |ron, BLKALS, crwm74b4x, dinigio63, Echoes3000, errywest, flyawayrm, grazg, Grew, krystis, Jappo37, Iguana79, Locurtola, Lucafao, mett64, Mimmo68, mrwolf1981, Misternv, oldfield, Pan, Pelino, pintazza, Piripikkio, quien sabe, Richie Adler, Ringhio81, SMARTpower, Slane, solojuve, STIKA, tyco84, Vixen, voglioilmondo... e altri 150 almeno.
IronHead è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2006, 08:28   #17
IronHead
Senior Member
 
L'Avatar di IronHead
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Cuneo
Messaggi: 3102
Up post-natalizio.
__________________
Concluso affari in mercatino con : MadCow,Lucageo,s5otto,marcoruzza2004,bomber84,+Benito+, |ron, BLKALS, crwm74b4x, dinigio63, Echoes3000, errywest, flyawayrm, grazg, Grew, krystis, Jappo37, Iguana79, Locurtola, Lucafao, mett64, Mimmo68, mrwolf1981, Misternv, oldfield, Pan, Pelino, pintazza, Piripikkio, quien sabe, Richie Adler, Ringhio81, SMARTpower, Slane, solojuve, STIKA, tyco84, Vixen, voglioilmondo... e altri 150 almeno.
IronHead è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Tutte le offerte che meritano del Prime ...
Prime Day Apple: Studio Display, Apple W...
Prime Day FRITZ!: dal 5G al Wi‑Fi ...
Prime Day smartphone: Galaxy S26 in test...
Prime Day Amazon, pioggia di sconti sui ...
Nikon e Prime Day Amazon: si risparmiano...
Prime Day cuffie: Sony WH-1000XM6 e AirP...
Prime Day su schede video, memorie, stor...
Prime Day TV: LG, Philips, Samsung, TCL ...
Prime Day appena partito, tutti i robot ...
Prime Day portatili gaming, da HP Victus...
Portatili tuttofare: il meglio del Prime...
Prime Day e Amazon Seconda Mano, parte i...
Engwe O20 Boost: abbiamo provato in ante...
UWANT V800: addio al rullo rotante, l’as...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:14.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v