|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rovereto (tn)
|
Gestione password
Salve gente
Mi serviva un progamma per la gestione delle password per i siti. tipo firefox, ma che potesse anche generarne di casuali, cambiarle ogni tot (queste due ultime cose non essenziali), e che mi facesse esportare le password in modo da mettere il prog sia sulla chiavetta usb che sul pc di casa.. idee? nomi? ciaoo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rovereto (tn)
|
c'è n'è uno che fa il login direttamente, senza andare nel prog, copiare la password e incollarla?
uso firefox di solito.. ecco.. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Non ho capito: MF non lo fa già?
Basta dirglielo, no? |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
strumenti>opzioni>scheda Sicurezza>password e spunti "Ricorda le password dei siti".. se vuoi ci sono delle estensioni che generano e gestiscono le password,tipo Secure password generator o Password hasher tanto per dirne due..comunque prova a dare un'occhiata qui o qui ,magari c'è qualche altra estensione che ti può interessare..
blue_blue: nickname proprio di persona, femminile, singolare "Wait, before you close the curtain/There’s still another game to play/And life is beautiful that way"(Beautiful that way, Noa & Nicola Piovani) Fiore, sei un mito
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:39.