|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Italia - Napoli
|
Component: qualità e marche di cavetteria per console
Ho un multi switch per Xbox-Gamecube-Ps2 della Logic 3 con connettori dorati in modalità SCART.
Vorrei passare ad una qualità video superiore e vorrei optare per un component da utilizzare sulla 32pw9551/12 {foto a fondo topic}. Esiste un componente che abbia un unico "attacco" sulla tv e 3 uscite per ps2, xbox e gamecube? In alternativa come potrei fare per non attaccare e staccare ogni volta i relativi cavi per ogni console {comprando un cavo component per ogni piattaforma} ? Infine che marche di cavetteria mi consigliate di comperare? Tnks per le info ovviamente ![]() Foto della 32pw9551 / 12 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
non so se esiste il cavo unico che chiedi ma so che esiste uno switch component per il quale devi comprare i cavi component per ogni console ovviamente. prova a guardare da bitpower o ultragames.
prima di tutto controlla nel sintoamplificatore, se ne hai uno: venerdì, girandolo per collegarci l'audio del wii, ho scoperto che il mio ha due ingressi component e fa esso stesso da switch ![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Acqui Terme
|
Monster Cable e dormi tranquillo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Rimini Rulez
|
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
O cavi originali oppure i MONSTER CABLE
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Gorizia/Trieste/Slovenia
|
dal lato connessioni la combinazione migliore dovrebbe essere
- xbox in 720p o 1080i (con cavo originale microsoft high definition). Versione low cost: ricostruisci l'uscita component da solo. In ogni caso fai andare la xb in component perchè rinasce! - ps2 in rgb - gamecube non so (penso anche lui in rgb)
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Tra Padova e Vicenza, ma sono di Padova
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque ho trovato questo http://www.divineo.it/cgi-bin/div-it/xbx360-mccc.html |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Seregno (MI): Grappeggia (ora non c'è più) e Dell'Orto Carburatori(mortacci, pure quello hanno levato), avete presente?
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
L'ideale sarebbe avere un unico cavo component per ps2-xbox-gamecube.
Ma non esiste? Ho visto i cavi Monster Cable ma costano 60euro l'uno {quanto la console un altro pò}, proverò l'XCM {ho trovato la recensione qui http://www.xbox360-tribe.org/articol...ent-cable.html }. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:03.