|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Padova
|
Corsair HX520W
Ciao raga, ho acquistato l'ali in oggetto, mi è arrivato oggi (comprato online) e a parer mio va che è una meraviglia
Grazie mille P.S. il mio pc è silenziosissimo davvero, è normale? Le ventole girano tutte, case, ali, dissipatore e scheda video
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
l'ali ched hai preso ti basta, anzi se riesci ad usarne un 60% già lo usi tanto. |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
Comunque confermo, per il tuo PC andrebbe bene anche un 450 watt
|
|
|
|
#5 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Be effettivamente è lecito domandarselo dopo che si legge 21-39 decibel sulle caratteristiche di questo ali
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Non capisco xkè se uno chiede qualcosa in un forum deve sempre essere aggredito. Se si chiede vuol dire che non si sa, se si sa si risponde se si ha voglia, se a qualcuno da fastidio leggere fa a meno di rispondere e chiude tutto, no? Mah...
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
amico mio ma c'è modo e modo di chiedere..........
molto spesso la scrittura può essere fraintesa poichè scrivere nn è come parlare e spesso alle frasi si da un peso differente. è buona norma infatti controllare quello che si è scritto e se percaso la frase può assumere un senso diverso da quello che volevi dire la editi cercando di ridire lo stesso concetto ma con parole che nn possono essere fraintese. leva quello che hai scritto prima e leggi solo la frase vedrai che assume un senso tipo io ho un pc silenziosissimo e voi no. tradotto: io ce l'ho + grosso. scusa se ti son sembrato polemico ma certe affermazioni proprio nn le sopporto. ciao! |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Comunque a me dovrebbe arrivare venerdì questo alimentatore, l' ho scelto specialmente per la garanzia di 5 anni (e anche perchè l' ho trovato a buon prezzo) sperando possa durarne un bel po... Appena mi arriva posto le mie impressioni. |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
|
Quote:
IO ce l'ho più grosso per un alimentatore da 125 euro??? Hahahhahaha ma dai raga, ma dove siamo arrivati??? Te par che mi metta a fare il bullo x un alimentatore????????????? Vabbè, OT chiuso. @Zamiel: attendiamo la tua valutazione |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
c'è gente che si crede chi sa chi x molto meno. cmq no problem nn è che mi importi molto ps:se per questo l'ali in questione l'ho avuto pure io e fino al 30/40% di carico non si sente poi si incomincia a sentire qualcosa all'incirca verso ai 30cm di distanza. per il resto come cablaggio etc....è di ottima fattura. |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Mi è arrivato oggi!
Che dire....silenzioso e finora stabile (beh con un sistema come il mio è il minimo, uso si e no 3 cavi )Avrei solo una domanda sulla garanzia: Come faccio a dimostrare la garanzia? è già tutto a posto col negoziante e in caso di danno tiene conto lui della garanzia? |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Città: Vicenza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
dicci tutto
dicci dicci che domani parte l'ordine
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Guarda, l'unico difetto che ho notato finora è che i cavi hanno pieghe strane e sono un po' poco flessibili (ma non è così grave)
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sarà perchè sono ripiegati nel sacchetto?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:23.

Le ventole girano tutte, case, ali, dissipatore e scheda video 
)