|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Monte Sant'Angelo
|
Aggiornamento Bios X1600XT
Ciao, da qualche settimana ho aggiornato il Bios della mia Scheda Video; ieri, montando la seconda scheda in crossfire, volevo fare la stessa operazione, ma mi da un errore: "Mancata Corrispondenza P/N". La prima cosa che ho pensato è stata quella di mettere la scheda non ancora aggiornata nel Master PCI Express, ma non ha funzionato. Solo dopo un po di tempo mi sono accorto che la scheda che ho aggiornato ho un ingresso VGA e uno DVI, invece l'altra che non riesco ad agg. ha 2 ingressi DVI, ed ho visto che anche le scatole sono diverse.....Come faccio????
Ps, io dal bios ho impostato le PCI Express ad 8x; posso portarle a 16x?????
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Dove hai reperito il bios?
L'altro ieri sono andato sul sito Sappire perché anch'io ho due x1600xt Sapphire ed ho scaricato il bios. Ho provato e riprovato ma non sono riuscito ad aggiornarle perché mi dava il tuo stesso errore! Guarda caso le mie schede hanno entrambe due uscite DVI! Secondo me è quello. Penso che mando una email alla sapphire...
Fisso: Case Chieftec BA01BBB - Corsair TX-750W - ASUS P5N-E SLI - Intel Core Duo E8400 Cooled by Cooler Master V8 - 4Gb RAM (4x1GB) 800 Corsair XMS2 - ASUS EN8800GTS 512MB - 2xHD Hitachi 160gb in Raid 0 & 1HD Hitachi 320gb - Monitor LG L1919S - Tastiera&Mouse Logitech G11 & MX-518 - Volante Logitech Wingman Formula EX + Atomic Drive&Station |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:33.