|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Ostia beach [Roma]
|
fabius00 all'ospedale!
brutte notizie ragazzi.
ci troviamo al s.filippo neri di roma. fabius00, io e scaci. in attesa che il povero fabio venga visitato... purtroppo il suo fisico non ha retto all'ennesima sospensione il cuore sta cedendo... ci vorrebbe un gesto eroico per salvarlo un gesto magnanimo di clemenza che risollevi il suo spirito affranto ![]() noi gli stiamo vicino.. non è uno scherzo sno col palmare e non posso allegare prove fotografiche ma dopo ce provo saluti a tutti errare è umano, perdonare è divino! ps tranquilli se solo scocciato un ginocchio se lo ingessano chi ci aiuta a portarlo a casa?
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
![]() sospeso 3gg edit: revoco la sospensione anche se resto dell'idea che sia impostata in modo quanto meno ambiguo (anche visto un certo clima) invito alla riapertura ma a patto che diventi un vero thread informativo sull'accaduto. CLOSED!! >bYeZ<
"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!" Ultima modifica di FreeMan : 13-12-2006 alle 04:00. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:49.