|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
consiglio acquisto nuovo pc
Ciao a tutti sono nuovo di questo forum vi scrivo xche sarei intensionato a comprare un nuovo desktop (senza monitor)premetto che non sono un grande esperto di pc cmq la mia disponibilita economica si aggira attorno agli 800-1000 euro.Vorrei sapere a grandi linee che pc mi consigliereste per poter star tranquilli x un paio di anni senza dover fare upgrade o cose simili.E siccome il pc me lo vorrei assemblare io vorrei sapere anche dove poter comprare a prezzi buoni.Ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi daranno una riposta ciao
Principalmente per giochi abbastanza complessi quale graw ecc ecc |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
un uppettino qualcuno sa dargli qualche consiglio???sto aspettando l acquisto del suo nuovo pc x spaccargli le chiappe su graw...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
syno incomincia a catalogare tutte le risposte x "tipo di hardwere"che altrimenti con tutte queste risposte che ti hanno dato rischi di intasare il post
piano piano uno alla volta!!!lol...apparte gli scherzi 48 visite e nemmeno una risposta???dai dategli qualche consiglio a sto poveraccio che si deve compra il pc da due mesi!! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ti do il nome di qualche pezzo; per i prezzi vedi su trovaprezzi.it
cpu intel core 2 duo e6400 (minimo e6300 - massimo e6600) mobo asus p5b deluxe (minimo msi 965 neo - massimo asus p5w dh deluxe) ram 2x1 gb DDR2 a 667mhz (corsair, kingston, geil, ocz, ... ) vga ati x1950xt (minimo x1950pro - massimo x1950xtx) ali 550watt (Lc power, thermaltake, enermax, seasonic, ... ) hd western digital, seagate sata o sata2 (per la capienza vedi tu) masterizzatore dvd multiformato (basta che scriva i dvd+/-r a 16x) lettore dvd lettore floppy case ampio e ben areato |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:03.