|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
|
Consiglio nuova configurazione
Ciao a tutti! Sono in procinto di fare un upgrade proprio in vista di Natale.
La configurazione a cui pensavo: Alimentatore Thermaltake Purepower 480W (già in possesso) Sound Blaster Audigy 2 ZS Intel Conroe E6300 GEIL Kit 2*1Gb PC2-6400 CrossFire Heat-Spreader CAS5 Gigabyte 7800GTX in arrivo, presa sul mercatino, in attesa di un bel taglio di prezzi delle video DX10, magari tra 7 mesi (MAGARI), per quando finirò la maturità Soltanto che non ho la minima idea su che scheda madre comprare! Pensavo alla MSI 965P Platinum, oppure la MSI 975x Platinum o la Powerup edition..... Come vanno queste schede in overclock? Altri consigli/schede? La ram va bene? Sta sui 259€, e la trovo qui in città.... Un'altra mb che ho notato e che mi piace è la Bad Axe 2, bella scheda madre, peccato per il prezzo Insomma, son proprio indeciso Utilizzo PC: Giochi, office, Film, musica ecc ecc e overclock. Budget: 500/600 €. Ah, i pezzi del pc attuale li venderò.....a quanto potrò vendere la seguente config? Amd64 3000+ Clawhammer Asus K8V-SE Deluxe 512 mb ram S3+ piu' un altro banco da 512 da mandare in RMA.... POV GeForce 6800GT.... 200€ ce la faccio? Un'ultima domanda.... I quad core Intel che usciranno a metà 2007, (Yorkfield giusto?) non andranno su chipset 975x e 965p giusto? Oppure mi sbaglio?
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... Ultima modifica di Jollyroger87 : 12-12-2006 alle 21:06. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
UP!
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Vicenza
|
le mobo Msi che hai postato vanno benissimo, hanno anche un buon rapp prezzo/prestazioni. io ti consiglio il chipset 965 con un e6300, riesci a farlo salire di più (quindi p965 platinum).
altre mobo che ti consiglio sono la gigabyte ga-965p-ds4 o la asus p5b deluxe, entrambe sui 170 euro. anche la ram è molto buona
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tra qualche oretta piazzo l'ordine Grazie mille per l'aiuto
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Sono costretto a riuppare questo thread.
La MSI 965P Platinum non è piu' disponibile In compenso ho trovato la P-5B-E Plus! Avevo letto che riesce ad arrivare a 500 di FSB! E' una buona scheda in generale? Mi serve subito una risposta, presto!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:42.