|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Palermo\Parma
|
[Pa] Scambio Samsung SGH X640
Come da topic, scambio il mio Samsung SGH X640, colore nero e grigio.
Recensione: SGH X640 ha un design accattivante e dettagli sorprendenti. Grazie alle funzionalità avanzate della fotocamera VGA integrata (640 x 480 pixel) come lo zoom digitale 4x, la funzione multiscatto o gli effetti speciali, è possibile elaborare le foto e inviarle via Mms o semplicemente utilizzarle come identificativo dei chiamanti. Da notare lo splendore delle immagini grazie al fantastico display da 1,68 pollici e 65.536 colori. L'audio di alta qualità è una dotazione standard di Samsung SGH-X640, grazie agli altoparlanti integrati e alla funzione avanzata di chiarezza vocale, che tiene conto del livello di rumore di fondo e dell'ambiente circostante per ottimizzare di conseguenza la qualità audio della conversazione. Inoltre, dispone di suonerie polifoniche a 40 toni, 6.500 KB di memoria dinamica per fotografie, Mms, immagini e audio, 1.000 voci nella rubrica, viva voce, vibrazione, conferenza telefonica, Gprs classe 10 (2 collegamenti in entrata, 4 collegamenti in uscita), tecnologia WAP 2.0 per la navigazione nei siti web. La batteria al litio da 800 mAh consente una autonomia in standby fino a 220 ore e una autonomia in conversazione fino a 3,5 ore. ---- Il cellulare è in ottime condizioni, fornisco la scatola originale, il caricabatterie originale, libretto di istruzioni e tutto quanto, non trovo lo scontrino, quindi non so se la garanzia è ancora valida tramite seriale o altro, ce l'ho da poco più di un anno, l'unico segno di usura è nel retro del cellulare, sulla batteria, qualche piccolissimo graffietto, dovuto al fatto che viene poggiato in quel punto, null'altro, il display è perfetto, la batteria con uso medio mi dura 3-4 giorni... Lo scambio con smartphone che abbia videocamera e lettore mp3, preferisco i nokia, dal 6630 in su, conguaglio da concordare
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pisa
|
vendi in spedizione?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Se trovo un cellulare prima, si, ti faccio sapere
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up!
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Terni
|
t propongo un nokia 6630 in ottime condizioni, con scatola e garanzia e la mmc da 64mb, caricabatteria, auricolare... se t interessa contattami su messenger:
---------------- Niente mail in pubblico edit by
Ultima modifica di HighVoltage : 15-12-2006 alle 19:35. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Scambio fatto, telefono spedito...vi faccio sapere come finisce
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
appena spedito... attendo tua spedizione
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Ti ho ricaricato la postepay come d'accordo intanto ...spedizione, come detto su msn, se me la fan fare domani, se no lunedì
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
meglio dmani e ricorda in j+1...ciau
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
spedisce in j3... OK
ma almeno dammi il tracking esatto!! |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Ti ho dato il tracking esatto, se mi rispondessi al cel o venissi su msn magari, ti potrei anche far vedere in cam il tracking nella ricevuta così da farti stare tranquillo che è un ritardo delle poste e non mio
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
dice ancora informazioni nn disponibili... sara problema poste ma qualcosa nn quadra...
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Anche a me dà info non disponibili, ma il tracking che inserisco è quello che ho davanti agli occhi, non posso sbagliare, per cui è per forza di cose il sito delle poste...domani ti faccio vedere via cam che ho il codice del pacco tramite la ricevuta, dato che non ho modo di fare foto per metterle sul pc, così ti tranquillizzi...
Se può farti piacere, la x360 e il tuo cell che sto aspettando, non hanno aggiornamenti nei loro rispettivi tracking...
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Palermo
|
Quote:
PC : M4A78PRO/PhenomX4 9750/1TB/4GB/HD3200 Onboard | Netbook : Samsung N145 Plus | Smartphone : Samsung Galaxy Note N7000 - Huawei Ideos U8150 Ho concluso affari con : [Riot]-kyashan - IroNLieR - nickdc - fabri00 - skyfunk - Dj Eclipse - titave - ezekiel22 - HighVoltage - mulo2 - feroz - pippocalippo - super_haze - nik0nik0nik0 - Andreawer - wettam83 - salvo1993 - s3th_one - teddy1990 - X1l10on88 - Deadoc3 |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Per trasparenza, ho fatto vedere via cam la ricevuta del pacco ad Andatto, e ho anche chiamato le poste al numero verde per informarmi sul perchè non compariva il tracking, ottenendo come risposta che non tutti i pacco celere 3 vengono tracciati in tutto il loro percorso, e quindi probabilmente comparirà quando sarà all'hub di roma, quindi ancora sarà qui a Palermo
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
grazie pecio per la disponibilita!!!!
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Cellulare arrivato, qualche perplessità, nel complesso buono, mi chiarisco prima via pvt con Andatto
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Purtroppo non riesco a comunicare con Andatto, per cui espongo il problema:
Decidiamo di venire ad un accordo, il mio cell + conguaglio per il suo 6630, che deve essere ancora in garanzia, e completo dell'accessoriamento di base. Mi avvisa che la mascherina è sporca, ma pulendola si sistema... Mi arriva il cell, la memory card da 64mb non c'è, sono costretto a comprarne una per i fatti miei perchè non posso salvare neanche le foto di un pomeriggio...la mascherina provo a pulirla, ma è graffiata, non pesantemente ovviamente, ma disturba su sfondi chiari, inoltre, cosa ancora peggiore, la garanzia non era fino a gennaio (ovvero poco più di 1 mese) come dettomi, ma era già ampiamente scaduta, ergo una botta al cell durante il viaggio, un problema qualsiasi, l'avrei dovuto buttare. Veniamo ad un accordo, io gli dovevo ancora 5€, restiamo che pareggiamo il debito e mi ricarica 10€ per comprarmi ALMENO una mascherina non originale ma pulita, mi sembra il minimo...ecco, ancora non è giunto nulla... Cosa dovrei fare?
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
la mascherina non è rotta ma sl sporca... in teoria nn dovrei ridarti niente perche questo nn comporta il malfunzionamento del cellulare, il quale funziona perfettamente
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:30.

- Lenovo Z710